Oaktree detta la linea | stipendi troppi alti Cessioni eccellenti in arrivo?

L’arrivo di Oaktree come proprietario dell’Inter ha cambiato i piani del club nerazzurro. L’obiettivo primario del fondo americano, infatti, è quello di risanare il bilancio nerazzurro e proprio in quest’ottica la linea guida è quella di abbassare gli stipendi dei giocatori. La domanda che viene da farsi è: come si comporterà la dirigenza nerazzurra di fronte a questa richiesta?Oaktree detta la linea: calo drastico del monte ingaggiL’attuale monte ingaggi dell’Inter è di 143 milioni lordi (86,5 milioni netti). Dopo molti anni, da quest’anno i nerazzurri sono al primo posto in questa classifica, visto anche il risanamento economico messo in atto dalla Juventus, regina degli stipendi fino alla passata stagione.L’esempio da seguire è quello di Yann Bisseck, il cui rinnovo non graverà eccessivamente sulle casse societarie.
Leggi su Ilnerazzurro.it
  • Oaktree detta la linea ingaggi: ecco come l'Inter può abbassare le spese. Non solo con i giovani
  • Oaktree Inter, il fondo riduce gli stipendi: il mercato...
  • oaktree detta linea stipendiInter, nuova linea Oaktree. Ingaggi troppo alti: la richiesta della proprietà all’area Sport - La proprietà americana vuole ridurre il monte ingaggi di 143 milioni lordi. Linea chiara da applicare fin dal prossimo mercato ... (fcinter1908.it)
  • oaktree detta linea stipendiInter, Oaktree come Zhang: l'ordine a Marotta è di risparmiare, ecco come - Inter, la sfida sarà mantenere l’equilibrio tra costi e ambizioni sportive, una direzione in cui la dirigenza nerazzurra dovrà ricorrere: le nuove strategie di Beppe Marotta ... (sport.virgilio.it)
  • Inter, Oaktree detta la linea per il prossimo mercato - Oaktree, infatti, ha dettato una linea chiara: investire su talenti emergenti, capaci di crescere e affermarsi nel panorama calcistico internazionale. Questo approccio, sebbene possa sembrare ... (informazione.it)
Video Oaktree detta