Palazzo pretorio apre all’Era dei libri Oggi il bis

PONTEDERA Un fiume di libri per i primi dieci anni della rassegna "L’Era dei libri", che, partito ieri, fino alle 19 di stasera animerà Palazzo pretorio con la partecipazione di 13 case editrici indipendenti: Art Event Book, Bandecchi & Vivaldi, Bookendipity, Carmignani, CinqueSensi, Cld libri, Fantabooks Edizioni, Federighi, Felici Editore e libri Volanti, Marchetti, Maschietto, Segui le tue parole e Tagete. Il format, rispetto alle precedenti edizioni, non è cambiato. "Quello di quest’anno è un festival che rende omaggio al lavoro di Leonardo Baldini - ha detto Michele Quirici, editore - non solo perché autore dell’immagine che accompagna sin dagli inizi la rassegna, ma perché fotografo che ha prestato la sua arte per realizzare diverse copertine di opere famose a livello internazionale".
Palazzo pretorio apre all’Era dei libri  Oggi il bis

Lanazione.it - Palazzo pretorio apre all’Era dei libri. Oggi il bis

Leggi su Lanazione.it
  • Rapolano Terme: porte aperte a Palazzo Pretorio per la chiusura di “Sguardi Plurali” - Dalle ore 17 alle ore 20 le porte di Palazzo Pretorio si apriranno per un evento gratuito, per consentire a tutti gli ospiti di ammirare le personali dei tre artisti rapolanesi: Marco Dragoni ... (sienafree.it)
  • palazzo pretorio apre aleraPalazzo Pretorio rimette a nuovo i serramenti - Palazzo Pretorio rifà il look ai serramenti. Gli obiettivi del progetto da 130mila euro, finanziato con decreto del Ministero dell’Interno, per riqualificare i serramenti esterni, nell’ambito ... (msn.com)
Video Palazzo pretorio