Prof aggredita a Castellammare prevista presenza carabinieri per riapertura scuola

Ci sarà domattina una gazzella dei carabinieri all'ingresso della scuola media di Scanzano, a Castellammare di Stabia, per prevenire tensioni in occasione della ripresa delle lezioni, dopo il caos suscitato dall'aggressione di una trentina di genitori ai danni di una insegnante di sostegno. E' stata la stessa preside dell'istituto Salvati, Donatella Ambrosio, a chiedere la presenza delle forze dell'ordine visto il permanere di un clima pesante intorno alla vicenda. 
Prof aggredita a Castellammare prevista presenza carabinieri per riapertura scuola

Tg24.sky.it - Prof aggredita a Castellammare, prevista presenza carabinieri per riapertura scuola

Leggi su Tg24.sky.it
  • Prof aggredita a Castellammare, prevista presenza carabinieri per riapertura scuola
  • Castellammare di Stabia, prof aggredita, il parroco: «Condannare giustizia fai da te»
  • Una trentina di genitori irrompe a scuola, aggredita una docente di sostegno. Valditara: 'Grave episodio'
  • Castellammare, prof aggredita: domani riapertura blindata della scuola, vigilanza dei carabinieri
  • Napoli, genitori irrompono a scuola aggrediscono docente
  • Insegnante di sostegno aggredita a scuola da trenta genitori a Castellammare di Stabia. Sui social era persegu
  • prof aggredita a castellammareProf di sostegno aggredita, nel suo cellulare nessun video di molestie sugli alunni. Era stata hackerata e minacciata. Domani scuola bilndata - In seguito all'aggressione di una trentina di genitori ai danni di un'insegnante di sostegno, domattina ci sarà una gazzella dei carabinieri all'ingresso della scuola media ... (ilmessaggero.it)
  • prof aggredita a castellammareTrenta genitori a scuola per picchiare una prof: accuse per presunti abusi sessuali forse inventate - Una docente di sostegno trentenne è stata aggredita da un gruppo di genitori che hanno fatto irruzione nella scuola dove lavora, la scuola media “Salvati”, plesso di Scanzano. È accaduto giovedì scors ... (msn.com)
  • prof aggredita a castellammareProf picchiata dai genitori, controllati i cellulari per video compromettenti. Blindata la scuola: «La violenza qui non entra» - In seguito all'aggressione di una trentina di genitori ai danni di un'insegnante di sostegno, domattina - lunedì 18 novembre - ci sarà una gazzella dei ... (msn.com)
Video Prof aggredita