Prof picchiata da una trentina di mamme | la scuola riaprirà blindata dai carabinieri

AGI - Domani mattina, alla riapertura della scuola Salvati di Castellammare di Stabia (Napoli), ci sarà una pattuglia dei carabinieri all'ingresso. La decisione e' stata presa per prevenire tensioni in occasione della ripresa delle lezioni dopo l'aggressione avvenuta giovedi' ai danni di una Professoressa di sostegno, poco più che trentenne, picchiata da una trentina di persone.   E' stata la stessa preside dell'istituto Salvati, Donatella Ambrosio, a chiedere la presenza delle forze dell'ordine visto il permanere di un clima pesante intorno alla vicenda. Intanto continuano le indagini per dare un nome ai trenta aggressori che nelle fasi concitate della spedizione punitiva hanno picchiato anche il padre dell'insegnante, che era lì chiamata dalla figlia barricata nella scuola, procurandogli una frattura del polso, e per dare corpo ad alcune accuse viaggiate sui social di presunti abusi sessuali perpetrati nell'istituto e che vedrebbero come protagonista l'insegnante di sostegno.
Prof picchiata da una trentina di mamme |  la scuola riaprirà blindata dai carabinieri

Agi.it - Prof picchiata da una trentina di mamme: la scuola riaprirà blindata dai carabinieri

Leggi su Agi.it
  • La spedizione punitiva in 30, i veleni sui social: «Ha molestato i nostri figli». Ma era una ritorsione: trauma cranico per la prof picchiata
  • In 30 mamme irrompono in una scuola media e picchiano l'insegnante di sostegno
  • Castellammare di Stabia, prof aggredita, il parroco: «Condannare giustizia fai da te»
  • Insegnante di sostegno picchiata da 30 genitori, cosa è successo? Le denunce di molestie su alcuni bimbi e le
  • Prof aggredita: il parroco, 'condannare la giustizia fai da te'
  • Napoli, genitori irrompono a scuola aggrediscono docente
  • prof picchiata trentina mammeProf picchiata dai genitori, controllati i cellulari per video compromettenti. Blindata la scuola: «La violenza qui non entra» - In seguito all'aggressione di una trentina di genitori ai danni di un'insegnante di sostegno, domattina - lunedì 18 novembre - ... (msn.com)
  • prof picchiata trentina mammeProf picchiata da genitori e nonni: la spedizione punitiva. L'ipotesi "vendetta" e le minacce al ragazzino disabile, cosa sappiamo - Si indaga sul movente per la spedizione punitiva contro una prof di sostegno: mamme, papà e nonni degli studenti si sono organizzati e dati appuntamento tramite chat e hanno fatto ... (msn.com)
  • prof picchiata trentina mammeProf picchiata da 30 mamme per una fake news e un rimprovero - L’aggressione avvenuta giovedì mattina in una scuola media di Castellammare di Stabia (Napoli) contro un’insegnante di sostegno si sta rivelando un caso emblematico di violenza scatenata da una fake n ... (informazione.it)
Video Prof picchiata