Promozione Appignanese il ds Buldorini non ci sta | Meritiamo rispetto nel dubbio veniamo sempre penalizzati

Lo sfogo del dirigente: “La Federazione ci dica subito se vogliono far vincere il campionato alla Jesina. L’arbitro oggi è stato irrispettoso, vogliamo essere considerati alla pari come è giusto che sia; poi addirittura ha risposto ai calciatori con la sua lingua d’origine”JESI, 17 novembre 2024 – L’Appignanese non ci sta e alza la voce. Il direttore sportivo Matteo Buldorini, infatti, ci ha contattato per esprimere tutta la sua contrarietà sugli episodi arbitrali che, ad avviso della società di Appignano, stanno penalizzando il club maceratese (leggi qui la cronaca di Appignanese-Jesina).“Non siamo soliti lamentarci degli arbitraggi – spiega -, ma viene il momento in cui l’Appignanese società e gli Appignanesi tifosi meritino un po’ di rispetto. Quello che abbiamo visto in questo inizio di campionato è che nel dubbio veniamo sempre penalizzati, non so per quale motivo: spero non sia perché la nostra sia una piccola società a differenza delle altre che hanno più blasone.
Promozione   Appignanese il ds Buldorini non ci sta |  Meritiamo rispetto nel dubbio veniamo sempre penalizzati

.com - Promozione / Appignanese, il ds Buldorini non ci sta: “Meritiamo rispetto, nel dubbio veniamo sempre penalizzati”

Leggi su .com
  • Promozione / Appignanese, il ds Buldorini non ci sta: "Meritiamo rispetto, nel dubbio veniamo sempre penalizzati"
  • Appignanese col rebus girone e un addio a sorpresa
  • Promozione / Appignanese, tutto pronto per il 2024-2025: ecco i nuovi acquisti
  • Appignanese, tutte le novità: vicino un bomber
  • Appignanese, decisa la nuova guida tecnica - Dopo l’addio con mister Cantatore l’Appignanese – Promozione girone A – ha scelto il nuovo tecnico. Si riparte da Pietro Canesin, ex trainer della Cluentina. Canesi, classe 1986, esordirà sabato ... (youtvrs.it)
  • Promozione. "Playout, in Appignanese-Aurora non c’è niente di scontato» - Oggi si giocano i playoff e i playout del girone B di Promozione. Il Trodica di Roberto ... che grava su chi è favorito". Nel playout Appignanese-Aurora Treia c’è una stagione in palio. (msn.com)
  • Calcio Promozione, il Gabicce Gradara chiamato al successo nella sfida del Magi contro l’Appignanese - Invischiato nella zona playout, il Gabicce Gradara cerca il colpo d’ala nel match casalingo di domenica contro l’Appignanese, squadra che in classifica ha un punto in meno rispetto a quella di ... (altarimini.it)
Video Promozione Appignanese