Quattordicenne arrestato dopo il ferimento del padre | avviato il percorso in una comunità protetta

Facebook WhatsAppTwitter Un episodio drammatico si è verificato a San Vito al Tagliamento, in provincia di Pordenone, dove un ragazzo di quattordici anni ha gravemente ferito il padre con quattro coltellate. L’incidente, avvenuto venerdì sera all’interno di un’auto, ha scatenato un’immediata reazione delle autorità locali e ha sollevato interrogativi sulla dinamica familiare che ha portato a questo grave evento.I fatti del ferimento e la fuga del giovaneIl conflitto tra il padre e il figlio è esploso in un violento alterco durante un viaggio in auto. Secondo quanto riportato dalla Tgr Rai del Friuli Venezia Giulia, dopo aver colpito il genitore, il Quattordicenne è fuggito a piedi, cercando riparo presso la casa di un amico. Nonostante la sua reazione impulsiva, il giovane ha successivamente collaborato con i Carabinieri, che lo hanno arrestato poco dopo.
Quattordicenne arrestato dopo il ferimento del padre |  avviato il percorso in una comunità protetta

Gaeta.it - Quattordicenne arrestato dopo il ferimento del padre: avviato il percorso in una comunità protetta

Leggi su Gaeta.it
  • Quattordicenne arrestato dopo il ferimento del padre: avviato il percorso in una comunità protetta
  • Coltellate al papà dopo la lite in auto, il 14enne arrestato per tentato omicidio. L'uomo: «Non ho reagito, ho
  • Coltellate al papà dopo la lite in auto, il 14enne arrestato per tentato omicidio. L'uomo: «Non ho reagito, ho
  • Allevatore ferito con una benna dopo un litigio, arrestato il rivale
  • Ventenne ferito a Napoli, fermato 14enne: tentato omicidio aggravato dal metodo mafioso
  • Napoli, spari contro 20enne incensurato: arrestato un ragazzo di 14 anni. E' legato a un clan emergente
  • quattordicenne arrestato dopo ferimentoPortato in comunità il ragazzo che ha accoltellato il padre - E' stato portato in una comunità protetta il quattordicenne che venerdì sera ha ferito il padre in modo grave con quattro coltellate in una frazione di San Vito al Tagliamento (Podenone). (ANSA) ... (ansa.it)
  • quattordicenne arrestato dopo ferimentoQuattordicenne trascinata dietro un cespuglio mentre aspettava il bus e stuprata a Bolzano: fermato 40enne - Solo dopo una quindicina di minuti la quattordicenne è riuscita a scappare verso una passante che – vedendola in lacrime – l’ha aiutata e ha subito chiamato il 112. Sono intervenute sul ... (msn.com)
Video Quattordicenne arrestato