Ruba un’auto per evadere da San Patrignano e tentare un rapina a Caserta preso

Si era allontanato dalla comunità di San Patrignano, nel riminese, dove era ristretto ai domiciliari, il 54enne che nel pomeriggio di ieri, dopo aver tentato di rapinare con un taglierino un negozio di via Sud piazza d’Armi, a Caserta, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo e.
Ruba un’auto per evadere da San Patrignano e tentare un rapina a Caserta preso

Casertanews.it - Ruba un’auto per evadere da San Patrignano e tentare un rapina a Caserta, preso

Leggi su Casertanews.it
  • Ruba un’auto per evadere da San Patrignano e tentare un rapina a Caserta, preso
  • Ferito alla testa dal carabiniere, l’uomo è clinicamente morto
  • San Benedetto, ruba uno scooter, perde il controllo, fugge a zig zag e si schianta contro le auto in sosta - SAN BENEDETTO - Ruba uno scooter e si schianta sulle auto in sosta provocandosi traumi. È successo nella tarda serata di giovedì tra via D’Annunzio e via Manzoni. Un nigeriano ha rubato un mezzo a due ... (corriereadriatico.it)
  • Napoli, ruba la targa di un taxi a San Pasquale: arrestato 30enne marocchino - Gli agenti dell’ufficio prevenzione generale, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in piazza San Pasquale ... (ilmattino.it)
  • Inseguimento a San Cristoforo per la fuga di un catanese a bordo di un’auto rubata - CATANIA – Qualche giorno fa, la Polizia di Stato ha arrestato un catanese di 40 anni dopo un inseguimento notturno nel quartiere San Cristoforo ... L’arresto di un catanese su un’auto rubata L’auto su ... (newsicilia.it)
Video Ruba un’auto