Ruckus Games svela il suo primo gioco multiplayer

Ruckus Games, un nuovo studio di sviluppo formato da ex dipendenti di Gearbox, Bethesda e Epic Games, ha annunciato che il loro primo gioco, ancora senza nome, sarà uno sparatutto cooperativo in terza persona. Questo gioco sarà ambientato in una piccola cittadina in cui qualcosa non quadra. Gli sviluppatori hanno intenzione di avviare una collaborazione diretta tra utenti e sviluppatori, nonché un gameplay basato su sessioni da “solo un’altra partita”, per uno sparatutto assolutamente inedito, dove persone normali si trasformeranno in eroi.Il nuovo titolo di Ruckus Games offrirà un’esperienza cooperativa per un massimo di quattro giocatori in un mondo in evoluzione, che sarà aggiornato con nuovi contenuti nel corso del tempo. In questo gioco ambientato in un’epoca memorabile sullo sfondo del cuore dell’America, i giocatori vestiranno i panni di persone comuni costrette a diventare eroi quando la città viene attaccata.
Ruckus Games svela il suo primo gioco multiplayer

Nerdpool.it - Ruckus Games svela il suo primo gioco multiplayer

Leggi su Nerdpool.it
  • Ruckus Games rivela il suo gioco di debutto: un caos cooperativo senza precedenti - Con l’obiettivo di rompere gli schemi, Ruckus Games ha svelato i primi dettagli del suo attesissimo titolo di debutto: uno sparatutto cooperativo in terza persona basato su sessioni, ancora senza ... (kotaworld.it)
  • Lo sviluppatore composto da ex veterani di Gearbox, Bethesda, Riot Games ed Epic Games rivela il suo titolo multiplayer segreto - Ruckus Games sta cercando di fornire un'esperienza che si assuma i rischi che le serie e gli studi affermati non fanno. (gamereactor.it)
Video Ruckus Games