Scuola media di Scanzano | intervento dei carabinieri dopo aggressione a insegnante

Facebook WhatsAppTwitter La situazione alla Scuola media di Scanzano, a Castellammare di Stabia, si fa tesa in seguito a un episodio di violenza avvenuto nei giorni scorsi. Domani, per garantire la sicurezza al rientro in aula dopo le vacanze, una squadra di carabinieri sarà presente all’ingresso dell’istituto. L’episodio che ha scatenato il caos riguarda l’aggressione di circa trenta genitori nei confronti di un’insegnante di sostegno. Le autorità hanno deciso di prendere precauzioni non solo per la sicurezza dell’istruttrice, attualmente in malattia per un trauma cranico, ma anche per evitare ulteriori tensioni all’interno della comunità scolastica.L’aggressione e le sue conseguenzeLa docente coinvolta nell’aggressione non sarà presente a Scuola, essendo ancora in convalescenza. Al centro delle polemiche ci sono accuse di molestie sessuali avanzate da alcuni genitori nei confronti della professionista.
Scuola media di Scanzano |  intervento dei carabinieri dopo aggressione a insegnante

Gaeta.it - Scuola media di Scanzano: intervento dei carabinieri dopo aggressione a insegnante

Leggi su Gaeta.it
  • Scuola media di Scanzano: intervento dei carabinieri dopo aggressione a insegnante
  • Castellammare, carabinieri in presidio dinanzi a scuola teatro dell'aggressione a docente. Don Imperato: «Basta violenza»
  • Castellammare di Stabia, prof di sostegno aggredita da 30 genitori. Giallo sulla chat di classe
  • Genitori irrompono a scuola, aggredita una insegnante di sostegno: intervengono i carabinieri
  • Insegnante di sostegno picchiata da 30 genitori in una scuola di Castellammare: in ospedale con trauma cranico
  • Morire per rifarsi il naso, la denuncia di una 26enne: “Operata in quello studio, potevo finire anche io così”
  • scuola media scanzano interventoInsegnante picchiata da 30 genitori, la scuola riapre con la vigilanza dei carabinieri - L’aggressione nel plesso Scanzano della scuola Salvati di Castellammare di Stabia; per i genitori si sarebbe resa responsabile di molestie sessuali ma non ci sono riscontri. (msn.com)
  • scuola media scanzano interventoDomani riapertura blindata per la scuola dove un gruppo di genitori ha aggredito una prof - Ci sarà domattina una gazzella dei carabinieri all'ingresso della scuola media di Scanzano, a Castellammare di Stabia, per prevenire tensioni in occasione della ripresa delle lezioni, dopo il caos ... (ansa.it)
  • scuola media scanzano interventoScuola, insegnante di sostegno aggredita da un gruppo di genitori a Napoli - Un gruppo di genitori ha aggredito unìinsegnate di sostegno di una scuola media di Napoli, dopo alcune voci diffamatorie sul suo conto. (notizie.it)
Video Scuola media