Sinner | Sarei bugiardo a dire che è tutto normale Non giocherò tornei prima degli Australian Open

Per Jannik Sinner, un anno dopo, c’è l’approdo in finale alle ATP Finals. E in questa seconda occasione non solo ci va da favorito, ma anche dopo aver travolto il norvegese Casper Ruud con una dimostrazione di forza che fa capire perché è il numero 1 del mondo. Una soddisfazione, la sua, emersa anche in conferenza stampa.Queste le parole dell’altoatesino, riportate da SuperTennis e riprese in mezzo mondo: “È un’emozione grandissima. È bellissimo. Ringrazio tutti quelli che sono venuti, vuole dire tanto per me. È speciale giocare qua, è un torneo molto importante. L’anno scorso ho perso in finale e adesso ci sono nuovamente. Proviamo a fare meglio questa volta. A prescindere dal risultato che arriverà domani, è stata una settimana piena di emozioni e momenti bellissimi. Sto cercando ogni giorno di giocare al 100% delle mie possibilità.
Sinner |  Sarei bugiardo a dire che è tutto normale  Non giocherò tornei prima degli Australian Open

Oasport.it - Sinner: “Sarei bugiardo a dire che è tutto normale. Non giocherò tornei prima degli Australian Open”

Leggi su Oasport.it
  • Caso Sinner, Malagò: “Basta bugie”. Pellegrini: “Certi sport hanno un approccio diverso ai Giochi”
  • Lorenzo Musetti: "Con Sinner c'erano tutti gli italiani: una partita che fa bene al nostro movimento"
  • Tennis, Lorenzo Musetti su Sinner: “E’ in grande forma, sarà il nostro asso nella manica in Coppa Davis”
  • Sinner: 'Ricorso Wada? Sarei stupito se non andasse tutto bene. Alcaraz mi spinge a dare il meglio' - Se così non fosse, sarei davvero molto stupito”. Jannik Sinner è tornato a parlare, nella conferenza stampa da Shangai, dove è in corso il penultimo Masters 1000 della stagione, del ricorso al Tas ... (headtopics.com)
  • Sinner: "Ricorso Wada? Sarei stupito se non andasse tutto bene. Alcaraz mi spinge a dare il meglio" - Se così non fosse, sarei davvero molto stupito”. Jannik Sinner è tornato a parlare, nella conferenza stampa da Shangai, dove è in corso il penultimo Masters 1000 della stagione, del ricorso ... (informazione.it)
  • Sinner e l’etica del lavoro: “Se volessi tornare a casa sarei libero di farlo, ma non voglio” - (Il Fatto Quotidiano) Nella produzione originale Sky " Jannik oltre il tennis, Sinner si racconta " di cui è stata fornita un'anteprima, Sinner spiega la necessità di fare i conti con il ... (informazione.it)
Video Sinner Sarei