Sinner si toglie pure lo sfizio di vincere in Italia | è campione delle Atp Finals
Era già tutto previsto. Quasi noioso. Tra colpi che somigliavano a "comodini" e "frigoriferi" (copyright Paolo Bertolucci), Jannik Sinner ha vinto le Atp Finals a Torino. Anche nel Master di fine anno è riuscito a migliorarsi rispetto all'anno scorso, quando aveva perso in finale da Novak Djokovic. Ai gironi aveva sconfitto Taylor Fritz con il punteggio di 6-4 6-4. S'è ripetuto con lo stesso identico punteggio e più o meno le stesse dinamiche di gioco. Non fosse che davanti, l'altoatesino, aveva una versione premium dell'americano, tutto servizi e intensità con inedita capacità di tenuta da fondo campo. Il tutto in spregio delle statistiche che suggerivano come nel 60 per cento dei precedenti chi aveva vinto durante i round robin perdesse in finale (successe anche lo scorso anno proprio a Sinner contro Nole).Leggi su Ilfoglio.it
Ilfoglio.it - Sinner si toglie pure lo sfizio di vincere in Italia: è campione delle Atp Finals
- Sinner si toglie pure lo sfizio di vincere in Italia: è campione delle Atp Finals
- Sinner, lezione da maestro a Fritz: Jannik è il campione delle Atp Finals
- Sinner perfetto, dà spettacolo alle ATP Finals e batte pure Medvedev: Jannik in semifinale da imbattuto
- Atp Finals, un successo anche per le escort: boom di richieste dai turisti. E c'è pure chi si offre a Sinner...
- Il sogno americano di Sinner: la finale di Flushing Meadows può sbancare pure in televisione
- Jannik Sinner si prende pure il Masters 1000 di Shanghai
- Sinner nella storia, le Finals sono sue: avversari impotenti, aaa qualità cercasi - Accecati dai successi senza precedenti alle nostre latitudini di Jannik Sinner, sono in molti a non considerare un aspetto generale che riguarda il tennis decisamente importante. La qualità è ai minim ... (ticinonotizie.it)
- Il ritorno di Sinner: l’anca è ok, l’amore pure - Jannik in formato Battisti toglie un po’ di dubbi sulla condizione dell’anca e pure sulla sua vita privata ... proprio come il suo avversario. Jannik si dichiara "non al 100%, ma l’anca ... (msn.com)
- Sinner gioca divinamente alle ATP Finals, ma fa il modesto: “Cosa mi ha reso così bravo? Non lo so” - Sinner prosegue la sua meravigliosa marcia alle ATP Finals. Jannik si è imposto anche contro Medvedev, piegato in due set ... (msn.com)
Video Sinner toglie