Tessitura Petruzzi | All’avanguardia nel segno dell’eticità

Quando il piccolo è ancora bello, ma soprattutto sostenibile, etico, di qualità e sempre All’avanguardia. Tutto rigorosamente Made in Italy. Anzi, orgogliosamente Made in Prato. È l’identikit della Tessitura Petruzzi snc di Agliana, nata dal sogno di un allora 14enne, Giancarlo Petruzzi, oggi 80enne, che con ostinazione (e a ragione, possiamo dire oggi) chiese al padre Santino, bracciante e mezzadro, di aiutarlo a comprare il suo primo telaio, il mitico Nebiolo, ed avviare la sua avventura negli anni Sessanta portata avanti poi anche con la moglie Roberta e che continua grazie alla seconda generazione con i figli Andrea e Claudio. Appena si varca la soglia dell’immobile di via Grosseto nella zona artigianale Carabattole 2 di Spedalino non si ha la sensazione di trovarsi in una Tessitura.
Tessitura Petruzzi |   All’avanguardia nel segno dell’eticità

Lanazione.it - Tessitura Petruzzi: "All’avanguardia nel segno dell’eticità"

Leggi su Lanazione.it
  • Tessitura Petruzzi: "All’avanguardia nel segno dell’etica"
  • tessitura petruzzi alavanguardia segnoTessitura Petruzzi: "All’avanguardia nel segno dell’etica" - I fratelli Andrea e Claudio portano avanti l’azienda fondata dal babbo. Giancarlo, un sogno nato da un telaio Nebiolo più di mezzo secolo fa. "Il lavoro è frastagliato per la crisi, ma noi investiamo ... (lanazione.it)
  • tessitura petruzzi alavanguardia segnoTessitura Petruzzi: "All’avanguardia nel segno dell’eticità" - Quando il piccolo è ancora bello, ma soprattutto sostenibile, etico, di qualità e sempre all’avanguardia. Tutto rigorosamente Made in Italy. Anzi, orgogliosamente Made in Prato. È l’identikit della ... (lanazione.it)
Video Tessitura Petruzzi