Torna a casa si accascia e muore Giallo a Milano perché può essere un omicidio

Giallo a Milano per la morte di un uomo di 52 anni, nella sua casa. La Polizia di Stato è intervenuta ieri sera verso le ore 22 a Milano, periferia nord-occidentale, per un presunto omicidio. L'uomo, italiano, dopo esser uscito di casa, avrebbe fatto rientro nell'abitazione in cui conviveva con la compagna, accasciandosi sul divano prima di morire. Dai primi accertamenti, si apprende, l'uomo presenta due ferite da taglio, una lieve all'altezza del sopracciglio destro e una di 2 centimetri alla tibia destra in prossimità di una vena varicosa. La perdita di sangue avrebbe potuto causare un arresto cardiocircolatorio. Non lontano da casa i poliziotti hanno rilevato una chiazza di sangue e cocci di bottiglia di vetro sporchi di sangue. Sono in corso accertamenti a cura della Polizia Scientifica, del medico legale e della Squadra Mobile della Questura di Milano per ricostruire la dinamica e attribuire eventuali responsabilità.
Torna a casa si accascia e muore  Giallo a Milano perché può essere un omicidio

Iltempo.it - Torna a casa, si accascia e muore. Giallo a Milano, perché può essere un omicidio

Leggi su Iltempo.it
  • Milano, torna a casa e si accascia davanti alla compagna: giallo sulla morte di un 52enne
  • Torna a casa, si accascia sul divano e muore: avviate le indagini
  • Rientra a casa con due ferite, si accascia sul divano e muore: indaga la polizia
  • Torna a casa con due ferite, si accascia davanti alla fidanzata e muore: indaga la polizia
  • Giallo a Milano: torna a casa, si accascia e muore. Si indaga per omicidio: i segni sospetti
  • Tornare a casa in treno per Natale? Dalle tariffe alle date: ecco sei consigli per organizzare il ...
  • torna a casa siGiallo a Milano: torna a casa, si accascia e muore. Si indaga per omicidio: i segni sospetti - Giallo a Milano per la morte di un uomo di 52 anni, nella sua casa. La Polizia di Stato è intervenuta ieri sera verso le ore 22 a ... (iltempo.it)
  • torna a casa siTorna a casa con due ferite, si accascia davanti alla fidanzata e muore: indaga la polizia - L’uomo, un 52enne, abitava in zona Certosa, a Milano. Non lontano dalla sua abitazione, gli agenti hanno trovato una chiazza di sangue e dei cocci di bottiglia con tracce ematiche ... (msn.com)
  • torna a casa siMilano, torna a casa con due ferite e muore davanti alla compagna. A lei aveva detto: «Scendo a comprare due birre». Si indaga per omicidio - Un uomo di 52 anni è morto ieri sera intorno alle 22 a Milano accasciandosi davanti alla compagna al rientro a casa, in via Giovanni Ameglio 5, ... (msn.com)
Video Torna casa