Torna la Lira ma solo per Natale Alle famiglie buoni per 25 mila euro da spendere nei negozi di vicinato

Aiuti Alle famiglie più povere per gli acquisti di Natale con buoni per 25mila euro da spendere nei piccoli negozi del centro storico e sostenere così questi commercianti.Torna per il quarto anno consecutivo a Bibbiena "La Lira", un progetto pensato dall’amministrazione Vagnoli per sostenere le famiglie più bisognose del territorio, ma anche per aiutare il commercio di prossimità. Sul sito del Comune è già stato pubblicato il nuovo bando attraverso il quale si possono poi ricevere i buoni spesa. La scadenza è fissata per il 29 di novembre. I buoni potranno essere spesi fino alla fine di dicembre. "Lo scorso anno abbiamo erogato i buoni a 250 famiglie - dice l’assessore Francesco Frenos - Un sostegno importante in un periodo particolare, quello delle festività, in cui la gente ha più bisogno.
Torna la Lira ma solo per Natale  Alle famiglie buoni per 25 mila euro da spendere nei negozi di vicinato

Lanazione.it - Torna la Lira ma solo per Natale. Alle famiglie buoni per 25 mila euro da spendere nei negozi di vicinato

Leggi su Lanazione.it
  • Torna la Lira ma solo per Natale. Alle famiglie buoni per 25 mila euro da spendere nei negozi di vicinato
  • Ad Ingria, in Piemonte, si torna a stampare (e usare) la lira: "Così aiutiamo chi è in difficoltà"
  • Lascia perdere, Johnny!
  • Ad Ancona “... ma quando c’era la Lira?”. Tuffo indietro nel tempo tutto cantato
  • torna lira solo nataleTorna la Lira ma solo per Natale. Alle famiglie buoni per 25 mila euro da spendere nei negozi di vicinato - Gli assessori Francesco Frenos e Daniele Bronchi e la Lira di Bibbiena, una moneta digitale con un nome un pò vintage, scelto per giocare sul fatto di avere una moneta interna e di spenderla sul ... (lanazione.it)
Video Torna Lira