Tragedia in riva al mare anziano trovato senza vita Era scomparso nel pomeriggio

Dopo quelle registrate durante i mesi estivi, ancora una Tragedia in riva al mare. Un uomo di 76 anni, Antonio Fantastico, originario di Salice Salentino, ma residente a Torre Lapillo, si era allontanato nel pomeriggio di ieri dalla sua abitazione e non vi ha più fatto ritorno. L’anziano, secondo le prime ricostruzioni dei fatti, soffriva di una patologia neurodegenerativa e questo aveva subito allertato i famigliari che, non vedendolo tornare a casa per alcune ore, si erano subito allarmati. Così, allertate le forze dell’ordine, nel tardo pomeriggio di ieri si era subito messa in moto la macchina delle ricerche. Tragedia in riva al mare, ancora ignote le cause del decessoQueste ultime sono state coordinate dai carabinieri, ma hanno visto protagonisti anche diversi volontari e residenti della zona, oltre che ovviamente i famigliari del 76enne.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Ancora una tragedia in riva al mare, va in acqua e accusa un malore: inutili i soccorsi per una 90enne
  • Tragedia in riva al mare, va in acqua e accusa un malore: morto 75enne
  • Tragedia in riva al mare: ragazzo 15enne si tuffa e muore. Inutili i soccorsi
  • Malore fatale mentre fa il bagno: muore un uomo sul litorale di Terracina
  • Tragedia sui lidi: muore un turista di 65 anni
  • Noto. Una gita si trasforma in tragedia, si tuffa ma accusa malore: 60enne muore in riva al mare
  • Noto. Una gita si trasforma in tragedia, si tuffa ma accusa malore: 60enne muore in riva al mare - Una tragedia si è verificata oggi in riva al mare a Lido di Noto. Un improvviso malore avrebbe causato la morte di un turista, giunto presso i lidi netini per una gita. Da quanto si apprende l’uomo, ... (libertasicilia.it)
  • Noto. Tragedia sul litorare netino: muore un turista di 50 anni in riva al mare - Una tragedia si è verificata oggi in riva al mare a Lido di Noto. Un improvviso malore avrebbe causato la ... (libertasicilia.it)
  • tragedia riva al mareTragedia in mare, trovato morto il sub disperso - si è quindi concentrata sul quel tratto di mare. Il corpo – che indossava ancora la muta e l’attrezzatura da sub con le quali si era tuffato venerdì – è stato riportato a riva ... (msn.com)
Video Tragedia riva