Trudeau alleati non possono sostituire supporto Usa a Kiev

Il Canada è impegnato per la vittoria dell'Ucraina e vuole una rapida fine della guerra, cose che "potrebbero accadere nei prossimi mesi" ma "siamo anche molto franchi: tutti gli alleati del mondo non potrebbero sostituire un ritiro completo del sostegno degli Stati Uniti all'Ucraina": lo ha detto il primo ministro canadese Justin Trudeau in un colloquio con Bloomberg, ripreso da Rbc Ukraine. Trudeau ha inoltre dato il suo sostegno alla decisione del cancelliere tedesco Olaf Scholz di parlare direttamente con Vladimir Putin, affermando che porre fine alla guerra richiederà un certo livello di interazione con il presidente russo. "Tutti noi comprendiamo quanto sia importante vedere la fine della violenza in Ucraina, vedere la fine dei conflitti in tutto il mondo", ha detto Trudeau in Perù, dove stava partecipando al vertice della cooperazione economica Asia-Pacifico.
Trudeau alleati non possono sostituire supporto Usa a Kiev

Quotidiano.net - Trudeau, alleati non possono sostituire supporto Usa a Kiev

Leggi su Quotidiano.net
  • Trudeau, alleati non possono sostituire supporto Usa a Kiev
  • Live guerre 16 novembre
  • Ucraina: “Colpiti da uno dei più potenti attacchi russi da inizio guerra”. Zelensky: “Contro di noi 120 missili e 90 droni”. La Polonia fa decollare i caccia
  • Scholz assicura, senza Kiev non si decide nulla
  • Prof aggredita, domani riapertura blindata per la scuola
  • Aiea, raid russo mette sotto pressione sicurezza nucleare
  • trudeau alleati non possonoTrudeau, alleati non possono sostituire supporto Usa a Kiev - Il Canada è impegnato per la vittoria dell'Ucraina e vuole una rapida fine della guerra, cose che "potrebbero accadere nei prossimi mesi" ma "siamo anche molto franchi: tutti gli alleati del mondo non ... (ansa.it)
  • Trudeau accerchiato. La parabola del golden boy, sotto il fuoco incrociato di avversari e alleati - Nove anni di governo logorano chiunque, e Justin Trudeau non fa eccezione. Il consenso popolare è ai minimi, con meno di un terzo dei canadesi che giudica positivamente il suo lavoro. Venti punti ... (huffingtonpost.it)
Video Trudeau alleati