Uccisi e bruciati dal padre la madre racconta la strage di Ono San Pietro

Onore. “Col senno di poi – Uccisi e bruciati dal padre. La madre racconta la strage di Ono San Pietro” è il titolo della serata che l’Associazione Amici di Cristian di Onore (Bergamo) organizza sabato 23 novembre in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne.Ospite d’eccezione, alle 20,45, sarà proprio Erica Patti, la mamma di Andrea e Davide, di 13 e 9 anni. I due bambini vennero Uccisi dal padre, soffocandoli e poi bruciandoli nel fuoco che ha appiccato alla propria abitazione il 16 luglio 2013 appunto a Ono San Pietro (Brescia). Una vicenda ancora più terribile per quanto dovette sopportare la donna in quegli anni: aveva in precedenza denunciato, segnalato e chiesto aiuto ottenendo risposte, proprio con il senno di poi, certamente inadeguate. La violenza, cieca e inaudita si è abbattuta sulla sua famiglia, su di lei e i suoi bambini.
Uccisi e bruciati dal padre la madre racconta la strage di Ono San Pietro

Bergamonews.it - Uccisi e bruciati dal padre, la madre racconta la strage di Ono San Pietro

Leggi su Bergamonews.it
  • Giornata contro la violenza sulle donne, a Onore la madre racconta la strage di Ono San Pietro
  • Shaban, lo studente modello bruciato vivo a 19 anni a Gaza. Il fratello: "È morto davanti ai miei occhi”
  • Uccide madre, padre e due figli: poi brucia i corpi in giardino
  • Incendio a Bologna: morti in casa una donna e suoi tre bimbi, malore per il padre. «Una tragedia»
  • Venezia, incendio nella notte a Chioggia: morti padre, madre e figlio
  • La famiglia che ospita non paga l'affitto: uccide madre, padre e due figli, poi brucia corpi nel braciere
  • PADERNO DUGNANO Strage in famiglia, morti padre, madre e figlio 12enne. Il figlio maggiore: “Papà li ha uccisi e io l’ho colpito” - Stato Donna è l'inserto di Stato Quotidiano che parla al femminile. Con decine di storie e volti di donne che raccontano il mondo attuale. (statoquotidiano.it)
  • Tragedia a Bergamo, uccide il padre a coltellate e ferisce gravemente la madre: arrestato il 35enne - Dramma familiare a Nembro, nella Bergamasca: un uomo di 35 anni, Matteo Lombardini, ha ucciso il padre Giuseppe Lombardini, di 72, e ferito gravemente la madre, di 66, colpendo entrambi a ... (msn.com)
  • uccisi bruciati padre madreStrage a Paderno Dugnano. Uccisi padre, madre e figlio di 12 anni - che ha chiamato il 118 confessando di aver ucciso il padre, dopo che l’uomo aveva, stando alle parole del 17enne ucciso la madre e il fratellino. I soccorritori, giunti rapidamente sul posto ... (msn.com)
Video Uccisi bruciati