Ucraina la comunità in piazza a Roma a mille giorni dall’inizio dell’invasione russa

A mille giorni dall’inizio dell’invasione di Mosca, la comunità Ucraina in Italia scende in piazza pochi passi dall’ambasciata russa di Roma. Su cartelli e striscioni la richiesta di stop ai crimini di guerra contro i civili perpetrati dall’esercito russo. “L’Ucraina sarà libera che lo voglia Putin oppure no. Noi ne siamo convinti e non dipenderà da chi sta alla Casa bianca. Speriamo comunque che il nuovo inquilino della Casa bianca sarà dalla parte dell’Ucraina. Noi siamo dalla parte giusta perché non abbiamo invaso nessuno”, dice il presidente dell’associazione cristiana degli ucraini in Italia Oleg Horodetskyy. In piazza anche il deputato Partito democratico Andrea Casu, il senatore di Fratelli d’Italia Giulio Terzi di Sant’Agata e il leader di Azione Carlo Calenda. “Quello che succederà è che gli Stati Uniti smetteranno di sostenere l’Ucraina.
Ucraina la comunità in piazza a Roma a mille giorni dall’inizio dell’invasione russa

Lapresse.it - Ucraina, la comunità in piazza a Roma a mille giorni dall’inizio dell’invasione russa

Leggi su Lapresse.it
  • Ucraina, la comunità in piazza a Roma a mille giorni dall’inizio dell’invasione russa
  • La comunità ucraina in piazza a Roma: «La nostra libertà non dipende dalla Casa Bianca»
  • Ucraina, la comunità in piazza a Roma a mille giorni dall’inizio dell’invasione russa - LaPresse
  • Ucraina, flash mob in piazza Castello della Comunità russi liberi a mille giorni dallo scoppio della guerra: "Putin non ci rappresenta"
  • Bari, la comunità ucraina commemora la Giornata dell'Indipendenza dell'Ucraina dalla Russia
  • Polemica alla Festa dell'Unità, la comunità ucraina: "Una donna filo russa non può rappresentarci"
  • ucraina comunita piazza aUcraina, la comunità in piazza a Roma a mille giorni dall’inizio dell’invasione russa - A mille giorni dall’inizio dell’invasione di Mosca, la comunità ucraina in Italia scende in piazza pochi passi dall’ambasciata russa di Roma. Su cartelli e striscioni la richiesta di stop ai crimini ... (lapresse.it)
  • ucraina comunita piazza aLa comunità ucraina in piazza a Roma: «La nostra libertà non dipende dalla Casa Bianca» - A mille giorni dall’inizio dell’invasione di Mosca, la comunità ucraina in Italia scende in piazza pochi passi dall’ambasciata russa di Roma. Su cartelli e striscioni la richiesta di stop ai crimini d ... (msn.com)
  • Comunità ucraina in piazza a Roma: "Fermate la guerra" - Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Informazioni sulle modifiche contrattuali o per Trasparenza tariffaria ... (video.sky.it)
Video Ucraina comunità