Ucraina | Mauri Pd ' vicinanza a Picierno per attacchi subiti'

Roma, 17 nov. (Adnkronos) - "vicinanza e solidarietà alla Vicepresidente del Parlamento europeo Pina Picierno e alla comunità del Partito Democratico per gli attacchi ricevuti durante un presidio filorusso e antiucraino di Genova. Manifesti e slogan inaccettabili. Che si sono aggiunti a una campagna diffamatoria in corso da tempo sulla rete. Tentativi di intimidazione che non avranno nessun effetto e che non ci distoglieranno dai nostri obiettivi e dai nostri valori". Così Matteo Mauri, responsabile sicurezza nazionale Pd.
Ucraina |  Mauri Pd

Liberoquotidiano.it - Ucraina: Mauri (Pd), 'vicinanza a Picierno per attacchi subiti'

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Ucraina: Mauri (Pd), ‘vicinanza a Picierno per attacchi subiti’
  • Zelensky, fare di tutto per terminare la guerra nel 2025
  • Ucraina: Mauri (Pd), ‘vicinanza a Picierno per attacchi subiti’ - Roma, 17 nov. (Adnkronos) – “Vicinanza e solidarietà alla Vicepresidente del Parlamento europeo Pina Picierno e alla comunità del Partito Democratico per gli attacchi ricevuti durante un presidio filo ... (ilsannioquotidiano.it)
  • Migranti: Mauri (Pd), ‘diritti violati, forzature e sprechi, Meloni smetta buffonata Albania’ - Quanto ci metteranno ancora per smetterla con questa buffonata?!”. Così sui social il responsabile nazionale sicurezza del Pd, Matteo Mauri. (metronews.it)
  • Picierno: "Linea del Pd su armi a Ucraina non cambia, con queste differenze campo largo è complicato" - Il Parlamento europeo ha confermato il sostegno all'Ucraina, ma il Pd si è spaccato sull'articolo che chiedeva di permettere a Kiev di usare armi occidentali contro obiettivi militari in ... (informazione.it)
Video Ucraina Mauri