Vandali rubano estintore e imbrattano la palestra della scuola

Un atto di Vandalismo si è veridicato nella tarda serata di ieri, sabato 16 novembre 2024, all'interno della palestra dell'Istituto secondario di primo grado "Bellavitis" di Udine, in via XXV aprile al civico 3. A segnalare l'accaduto il responsabile della società sportiva Aurora Volley di Udine.
Vandali rubano estintore e imbrattano la palestra della scuola

Udinetoday.it - Vandali rubano estintore e imbrattano la palestra della scuola

Leggi su Udinetoday.it
  • Vandali rubano estintore e imbrattano la palestra della scuola
  • vandali rubano estintore imbrattanoVandali rubano estintore e imbrattano la palestra della scuola - L'episodio si è verificato nella tarda serata di ieri, 16 novembre 2024, nella palestra dell'Istituto "Bellavitis" di Udine ... (udinetoday.it)
  • Estintore svuotato. Vandali al parcheggio - Vandali in azione al parcheggio del supermercato ... L’altro giorno ignoti hanno svuotato l’intero contenuto di un estintore ubicato nel parcheggio per garantire la sicurezza e come presidio ... (lanazione.it)
  • Ascoli, i vandali imbrattano ancora l’antico chiostro di San Francesco - Ancora una volta, i vandali hanno pensato male di siglare il proprio passaggio sfregiando un ambiente architettonico in passato già preso di mira più volte dagli imbrattatori i quali ... (msn.com)
Video Vandali rubano