Vis i complimenti arrivano anche da Ascoli | Tecnici forti fisicamente e un buon mister

"Squadra tecnica, forte fisicamente, ben collaudata e con un buon allenatore", è questa la perfetta descrizione della Vis Pesaro di questa stagione, fornitaci direttamente dall’esperto tecnico dell’Ascoli Domenico Di Carlo nel post partita. Allenatore, quello bianconero, che nel corso della sua carriera ha affrontato squadre di qualsiasi categoria, dalla lega pro all’Europa League con la Sampdoria. complimenti, quelli verso il gruppo biancorosso,che si vanno ad aggiungere ad una lunga lista, composta da tutti i Tecnici che hanno affrontato fin qui la squadra pesarese. Costante nelle prestazioni, spesso sfortunata negli episodi. anche contro l’Ascoli, nonostante le importanti assenze di leader Tecnici come Coppola, Pucciarelli ed Okoro ha avuto l’opportunità a pochi minuti dal termine di chiudere definitivamente il derby marchigiano e portarsi con 25 punti a ridosso dei primissimi posti in classifica.
Vis i complimenti arrivano anche da Ascoli |   Tecnici forti fisicamente e un buon mister

Ilrestodelcarlino.it - Vis, i complimenti arrivano anche da Ascoli: "Tecnici, forti fisicamente e un buon mister"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Vis, i complimenti arrivano anche da Ascoli: "Tecnici, forti fisicamente e un buon mister"
  • GRANDE SUCCESSO PER IL CANTANTE FOLIGNANESE LORENZO ZUCCHETTI
  • Grifo, Chinnici: "Vi racconto Caserta: destinato a diventare un grande"
  • vis complimenti arrivano ascoliVis, i complimenti arrivano anche da Ascoli: "Tecnici, forti fisicamente e un buon mister" - Di Carlo, nel post partita, ha sottolineato le qualità biancorosse. Prestazioni individuali confortanti. E ora il cammino continua spedito ... (msn.com)
  • vis complimenti arrivano ascoliL’Ascoli acciuffa il pari al 94' . Finisce 1-1 tra con la Vis Pesaro - L'Ascoli acciuffa il pareggio nei minuti di recupero contro la Vis Pesaro. Finisce 1-1 al "Benelli" Succede davvero pochissimo nel primo tempo, da ... (picenonews24.it)
  • Ascoli e Vis Pesaro : l’inizio di campionato in C - Ascoli.- Pochi punti di differenza ma le stesse ambizioni ... E l’investimento su Roberto Stellone è segnale di questo obiettivo. Per la Vis Pesaro è arrivato il momento di dare una svolta alla ... (cronachemarche.it)
Video Vis complimenti