Voci contro le violenze Sette giorni per le donne

Proposta dalla ’Rete antiviolenza’ composta dalle Unioni Valle del Savio e Rubicone Mare, Ausl Romagna, forze dell’ordine, e associazioni di volontariato dei due territori, ’Ora esplode la voce’, la settimana di eventi contro la violenza sulle donne, prende avvio ufficialmente con una serie di iniziative dislocate nei comuni del Cesenate. Per la prima volta infatti tutti i comuni delle due Unioni hanno creato una rete per lanciare lo stesso messaggio: No alla violenza! Le iniziative si svolgeranno da martedì a lunedì 25 novembre, data in cui si celebra la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne ufficializzata dalle Nazioni Unite nel 1999. Inoltre, nelle giornate di venerdì, sabato, domenica e lunedì, gli esercizi pubblici del territorio che hanno aderito alla campagna contro la violenza sulle donne esporranno un oggetto rosso all’ingresso della propria attività e doteranno i propri bagni della locandina aderente alla campagna “Chiedi di Angela”, frase in codice da pronunciare per richiamare l’attenzione di chi può attivare i soccorsi.
Voci contro le violenze   Sette giorni per le donne

Ilrestodelcarlino.it - Voci contro le violenze . Sette giorni per le donne

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Voci contro le violenze . Sette giorni per le donne
  • Fano: sette giorni di eventi contro la violenza sulle donne
  • Fano: sette giorni di eventi contro la violenza sulle donne
  • “Lengua de striga” di Tiziana Colusso: le voci delle vittime di una cultura violenta
  • Musica. In tv "Una, nessuna, centomila" contro la violenza sulle donne
  • "Le voci delle donne" ad Agorà Estate
  • voci contro violenze setteVoci contro le violenze . Sette giorni per le donne - Da martedì eventi promossi dalle Unioni dei Comuni: incontri, spettacoli e film. La criminologa Bruzzone a Cesenatico interverrà sulle relazioni tossiche. (ilrestodelcarlino.it)
  • voci contro violenze setteFano: sette giorni di eventi contro la violenza sulle donne - (ANSA) - FANO, 09 NOV - In occasione del 25 novembre, giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, il comune di Fano ha organizzato una serie di eventi, da lunedì 11 nove ... (msn.com)
  • I sette contro Tebe - [2] Come tutte le tragedie più antiche (in particolare I Persiani e Le supplici dello stesso Eschilo), anche I sette contro Tebe sono caratterizzati ... sempre riaffermati, di violenza e delitto. [2] ... (wikiwand.com)
Video Voci contro