Acque rotte a 24 settimane partorisce a 30 | il parto incredibile avvenuto a Messina

Ha dell’incredibile il parto avvenuto lo scorso 1° ottobre all’Aou G. Martino di Messina, dove una donna ha partorito a 30 settimane, dopo aver rotto le Acque sei settimane prima.La ventiquattrenne Azzurra Schepis ha infatti rotto le Acque il 21 agosto, a 24 settimane, ed essendosene accorta, racconta all’Ansa, “sono subito corsa in ospedale dove, a seguito dei controlli, ho iniziato il mio ricovero forzato, monitorata ed assistita continuamente dal personale del reparto: sono uscita da casa quel giorno e sono rientrata il 5 ottobre. Ho vissuto momenti difficili emotivamente anche perché ho un’altra bimba piccola di due anni che in questo periodo non ha potuto contare sulla mia presenza”.Il personale dell’Uoc di ginecologia e ostetricia del nosocomio messinese è riuscito a portare la futura mamma a un’età gestazionale più sicura per la nascita del bambino che oggi, dimesso, ha partecipato con i genitori all’evento al policlinico per la giornata dedicata ai neonati prematuri promosso dalla società italiana di Neonatologia.
Acque rotte a 24 settimane partorisce a 30 |  il parto incredibile avvenuto a Messina

Gravidanzaonline.it - Acque rotte a 24 settimane, partorisce a 30: il parto incredibile avvenuto a Messina

Leggi su Gravidanzaonline.it
  • Acque rotte a 24 settimane, partorisce a 30: il parto incredibile avvenuto a Messina
  • Rompe le acque il 21 agosto ma partorisce l’1 ottobre: bimbo salvato al policlinico di Messina
  • Rompe le “acque” ad agosto, partorisce ad ottobre: Messina, l’incredibile storia di Azzurra
  • Neonati pretermine, in Italia sopravvive il 96%
  • Migranti, barca si capovolge al largo Calabria: 50 dispersi
  • Le ricerche su internet di Chiara Petrolini: da “come nascondere la pancia” al “pungo per abortire”. Il sesso in gravidanza e come anticipare il travaglio
  • acque rotte a 24Acque rotte a 24 settimane, partorisce a 30: il parto incredibile avvenuto a Messina - Il parto incredibile all'ospedale di Messina. I medici sono riusciti a portare il bimbo a un'età gestazionale più sicura. (gravidanzaonline.it)
  • acque rotte a 24Una 24enne rompe le acque il 21 agosto ma partorisce il 1 ottobre - “Il 21 agosto scorso – racconta Azzurra Schepis, 24 anni – mi sono accorta di aver rotto le acque e sono subito corsa in ospedale dove, a seguito dei controlli, ho iniziato il mio ricovero forzato, ... (quotidianodiragusa.it)
  • acque rotte a 24Rompe le acque in agosto e partorisce l’1 ottobre, bimbo salvato al Policlinco - Messina. "Grazie al personale che mi ha seguito nei 64 giorni di ricovero", dice Azzurra Schepis, la madre The post Rompe le acque in agosto e partorisce l’1 ottobre, bimbo salvato al Policlinco appea ... (msn.com)
Video Acque rotte