Addio al social di Musk Vip e utenti in fuga da X Ora sbarcano su Bluesky

Testate giornalistiche, istituzioni come la Berlinale, vip e aspiranti tali. Per prendere le distanze da Elon Musk, sostenitore e alleato di Donald Trump, continua la fuga da X, considerato il megafono dell’estrema destra. A un estremo Eva Longoria, che per non correre rischi annuncia di volere lasciare addirittura gli Stati Uniti. Dall’altro il comico inglese Ricky Gervais, che invece non ha nessuna intenzione di abbandonare il social anche se si rifiuta di chiamarlo con il suo none ("Sarò sempre un tipo da Twitter") e confessa la delusione dopo essersi affacciato a Bluesky, il rifugio preferito dei profughi: "Mi sono sentito come un vichingo che entra in un monastero. Un sacco di pianti e tutti a nascondersi". La gara è fra le due piattaforme, che si assomigliano parecchio avendo lo stesso padre (Jack Dorsey, che però lo scorso maggio ha lasciato il cda di Bluesky), anche se la seconda sta ancora faticando con l’italiano (l’indicazione "impara all’algoritmo" visibile sulla destra della timeline ha fatto fare un salto ai più schizzinosi).
Addio al social di Musk  Vip e utenti in fuga da X  Ora sbarcano su Bluesky

Quotidiano.net - Addio al social di Musk. Vip e utenti in fuga da X. Ora sbarcano su Bluesky

Leggi su Quotidiano.net
  • Addio al social di Musk. Vip e utenti in fuga da X. Ora sbarcano su Bluesky
  • Quante persone se ne sono davvero andate da X: i numeri del grande addio
  • X, la grande fuga: The Guardian annuncia l'addio al social di Elon Musk
  • Da Elio e le Storie Tese al Guardian, tutti lasciano X e Elon Musk
  • "Elon Musk è un pericolo": ecco chi sta lasciando X
  • Abbandono di X, i "vip italiani" che lo stanno facendo |
  • addio al social muskX, la grande fuga: The Guardian annuncia l'addio al social di Elon Musk - The Guardian ha annunciato che non posterà più su X e tutti i suoi account editoriali attivi sul social network verranno chiusi. I vantaggi di essere su X, spiega il quotidiano britannico, sono stati ... (msn.com)
  • addio al social muskFuga da X, dal 'Guardian' a Jamie Lee Curtis: chi ha detto addio a Elon Musk - Il primo è stato lo storico quotidiano della sinistra britannica, il Guardian, poi lo hanno seguito celebrità internazionali e anche italiane: tanti stanno lasciando X dopo le elezioni di Donald Trump ... (adnkronos.com)
  • addio al social muskCapezzone contro vip e sinistra in fuga da X ed Elon Musk: "'Sti c...., chi se ne frega, non vi nota nessuno" - La polemica di Daniele Capezzone contro i vip e la sinistra in fuga dal social network X per protestare contro il proprietario Elon Musk: il suo attacco. (notizie.virgilio.it)
Video Addio social