Aguirre il ct messicano glorifica la violenza | prende una lattina in testa e dice non è niente è il calcio

Javier Aguirre è diventato virale suo malgrado in questi giorni perché dopo che il suo Messico ha perso in Honduras 2-0 (andata dei quarti di finale della Concacaf Nations League) gli hanno spaccato la testa con una lattina di birra lanciata dagli spalti. Non si è buttato a terra, non ha fatto scene. E’ uscito dal campo sanguinante. E poi è andato in conferenza stampa e ha detto: “È il calcio, non è successo nulla”.Ovviamente, fa notare Manuel Jabois sul Paìs, “centinaia di persone sui social network lo hanno elevato alla santità. Questo, hanno detto, è il modo in cui si reagisce all’aggressività. Senza teatro, senza buttarsi a terra, senza esagerare, senza dargli importanza. Che forza d’animo! Che dignità! Lui, con il sangue che gli cola sul viso (incoscienza per il resto, d’altronde) e altri, che si commuovono, cominciano a rotolarsi per terra per due mesi.
Aguirre il ct messicano glorifica la violenza |  prende una lattina in testa e dice non è niente è il calcio

Ilnapolista.it - Aguirre il ct messicano glorifica la violenza: prende una lattina in testa e dice “non è niente, è il calcio”

Leggi su Ilnapolista.it
  • Aguirre il ct messicano glorifica la violenza: prende una lattina in testa e dice "non è niente, è il calcio"
  • aguirre ct messicano glorificaAguirre il ct messicano glorifica la violenza: prende una lattina in testa e dice “non è niente, è il calcio” - Basta con la retorica dell'uomo così uomo che non si lamenta se gli hanno spaccato la testa con una lattina di birra ... (ilnapolista.it)
  • aguirre ct messicano glorificaMessico, Aguirre colpito alla testa da una lattina: è una maschera di sangue - L'episodio si è verificato in Honduras al termine del match valido per l'andata dei quarti di finale di Concacaf Nations League: la reazione del ct ... (corrieredellosport.it)
  • aguirre ct messicano glorificaAttimi di tensione in Honduras-Messico: il CT Aguirre colpito da una lattina - Il Messico ha vissuto una notte da incubo nei quarti di finale della CONCACAF Nations League, uscendo sconfitto per 2-0 contro l’Honduras. A decidere il match è stata una doppietta di Luis Palma, che ... (gianlucadimarzio.com)
Video Aguirre messicano