Arrestato il complice della Salis l’antagonista Gino Ora l’immunità della maestra antifà è a rischio

Arrestato in Francia, dove era latitante, Rexino Arzaj detto “Gino”, l’antagonista milanese, complice di Ilaria Salis nelle scorribande del febbraio 2023 a Budapest. Ora il compagno, molto attivo nei centri sociali, potrebbe essere consegnato alla magistratura ungherese. E il destino della maestra antifascista eletta a Strasburgo potrebbe cambiare, come riporta il Giornale. La Francia potrebbe stabilire che le accuse contro Arzaj sono prove di un comportamento criminale. E sarà più difficile per la commissione Giustizia europea respingere la richiesta ungherese di togliere alla Salis l’immunità parlamentare. Il salvataggio della coppia Bonelli-Fratoianni per scongiurare gli arresti alla neo-eletta nelle liste di Avs potrebbe rivelarsi inutile.Arrestato in Francia il complice di Ilaria Salis, era latitanteL’arresto di Arzaj è stato reso noto sui gruppi social dell’ultrasinistra.
Arrestato il complice della Salis l’antagonista Gino  Ora l’immunità della maestra antifà è a rischio

Secoloditalia.it - Arrestato il complice della Salis, l’antagonista “Gino”. Ora l’immunità della maestra antifà è a rischio

Leggi su Secoloditalia.it
  • Svolta sul caso Salis: arrestato a Parigi il complice "Gino". La sua immunità ora può traballare
  • Arrestato a Parigi il complice della Salis: c'era un mandato di cattura europeo che pendeva sul suo capo
  • Svolta sul caso Salis: arrestato a Parigi il complice "Gino". La sua immunità ora può traballare
  • L'Ungheria gela le speranze della Salis. "L'Italia deve darci il suo compagno"
  • Ilaria Salis, arrivano i guai: arrestato un suo presunto complice, cosa succede ora
  • Svolta sul caso Salis: arrestato a Parigi il complice Gino. La sua immunità ora può traballare
  • arrestato complice salis antagonistaSalis, arrestato il complice "Gino" a Parigi. Perché è a rischio la sua immunità - L'immunità parlamentare di cui gode Ilaria Salis potrebbe essere a rischio. L'antagonista Rexino Arzaj ... sociali delle aggressioni del febbraio 2023 a Budapest, è stato arrestato in Francia, dove ... (iltempo.it)
  • arrestato complice salis antagonistaSvolta sul caso Salis: arrestato a Parigi il complice "Gino". La sua immunità ora può traballare - Invece di farsi eleggere al Parlamento europeo come la sua compagna Ilaria Salis, Rexino Arzaj detto Gino ha preferito tagliare la corda. Errore. Perché ieri l'antagonista milanese, protagonista insie ... (msn.com)
  • arrestato complice salis antagonistaIlaria Salis, arrestato in Francia il suo presunto complice: la sua immunità ora è a rischio - Rexino Arzaj detto “Gino” è un antagonista ... insieme a Ilaria Salis e ad altri militanti di estrema sinistra, delle aggressioni avvenute nel febbraio 2023 a Budapest ai danni di alcuni militanti di ... (thesocialpost.it)
Video Arrestato complice