Bambina di 17 mesi morta Prime verità dall’autopsia

Nessuna inchiesta interna è stata avviata per il momento al policlinico Santa Maria alle Scotte sul caso della Bambina di origini dominicane morta a soli 17 mesi. Per le conseguenze, questa l’ipotesi principe, dell’ingestione accidentale di una minuscola pila a bottone. La sostanza rilasciata all’interno dell’organismo della piccola, figlia di una coppia di Asciano, avrebbe determinato un problema all’aorta da cui non è stato possibile salvarla, nonostante il trasferimento all’ospedale di Cuore di Massa. E’ stata la procura apuana ad aprire un fascicolo per omicidio colposo sulla tragedia ma non è da escludere che il caso passi a quella senese. All’inchiesta giudiziaria, dunque, sono stati affiancati soltanto approfondimenti da parte del policlinico sull’accaduto e, in base all’esito, sarà valutato cosa è opportuno fare.
Bambina di 17 mesi morta  Prime verità dall’autopsia

Lanazione.it - Bambina di 17 mesi morta. Prime verità dall’autopsia

Leggi su Lanazione.it
  • Bimba di 17 mesi morta dopo avere ingerito una piccola pila
  • Dimessa, ricoverata, trasferita d'urgenza, muore a 17 mesi dopo avere ingerito una pila
  • Massa Carrara, muore a 17 mesi per aver ingoiato una pila: «Le sostanze rilasciate hanno leso l'aorta». Era stata dimessa dall'ospedale di Siena
  • Bambina di 17 mesi morta. Prime verità dall’autopsia
  • Bimba di 17 mesi muore dopo aver ingerito una pila, a nulla sono valsi i soccorsi
  • A 17 mesi ingoia una mini pila. Dimessa e ricoverata, ma muore
  • bambina 17 mesi mortaCamilla morta a 17 mesi dopo aver ingerito una pila, vomitava sangue ma i medici l'hanno rimandata a casa. La verità dall'autopsia - Un dramma che ha lasciato tutti senza parole e per cui soltanto l'autopsia potrà dare risposta a tutti i punti interrogativi su ... (msn.com)
  • bambina 17 mesi mortaCamilla morta a 17 mesi per un aver ingerito una pila, vomitava sangue ma i medici l'hanno rimandata a casa. La verità dall'autopsia - Un dramma che ha lasciato tutti senza parole e per cui soltanto l'autopsia potrà dare risposta a tutti i punti interrogativi su Camilla Moreta Rodríguez, la bambina di 17 mesi di Siena che, dopo dieci ... (msn.com)
  • bambina 17 mesi mortaBimba di 17 mesi muore dopo aver ingerito una pila, a nulla sono valsi i soccorsi - Una bimba di 17 mesi ha ingerito una piccola pila, i medici hanno asportato il corpo estraneo ma le sue condizioni sono peggiorate probabilmente per le sostanze rilasciate dalla pila che hanno avuto p ... (msn.com)
Video Bambina mesi