BELVE | MANCA ANCORA L’OK MEDIASET PER GIAMBRUNO SI PARTE CON MARA VENIER

“Che belva si sente?“. Francesca Fagnani inaugura la quarta stagione di “BELVE”, da martedì 19 novembre in prima serata su Rai2. Non ci sarà Andrea GIAMBRUNO, l’ex signor Meloni, almeno per ora.La prima ospite sarà MARA VENIER, seguita da Riccardo Scamarcio e Flavia Vento. Tornano così i faccia a faccia di Francesca Fagnani in cui la giornalista si confronta, senza alcuno sconto, con personaggi noti.Ospiti disposti a mettersi in gioco e a rispondere alle domande chiare, dirette e spesso irriverenti della conduttrice. Una formula vincente con tre ospiti a puntata. Oltre alle interviste, nomi della comicità italiana a rotazione.Vero e proprio fenomeno virale, “BELVE” è ormai uno dei programmi di maggior successo anche sui social: solo l’ultima stagione ha collezionato più di 2.9 milioni di interazioni e 28.
BELVE |  MANCA ANCORA L’OK MEDIASET PER GIAMBRUNO  SI PARTE CON MARA VENIER

Bubinoblog - BELVE: MANCA ANCORA L’OK MEDIASET PER GIAMBRUNO. SI PARTE CON MARA VENIER

Leggi su Bubinoblog
  • Ok Francesca Fagnani, ma la regina delle intervistatrici è sempre Monica Mondo
  • Francesca Fagnani: "Giambruno a Belve? Lui contento di venire, ma non è ancora certo" - Francesca Fagnani sta per tornare con Belve, uno dei programmi più amati del palinsesto Rai: la trasmissione, che mostra luci e ombre dei personaggi che finiscono tra le "grinfie" della ... (informazione.it)
  • Belve, chi sono i nomi dei primi ospiti di Francesca Fagnani - Altri due nomi che sarebbero stati annotati nel taccuino di Francesca Fagnani per Belve pare siano quelli di Antonio Cassano e Valeria Golino. Insomma ancora ... a Belve! Manca sempre meno ... (novella2000.it)
  • Francesca Fagnani colpisce ancora: Mara Venier tra gli ospiti di Belve! - Nella nuova stagione di Belve, in partenza il 19 novembre, si preannuncia un’intervista esclusiva con una delle figure più amate della televisione italiana: Mara Venier. La conduttrice di Domenica In ... (assodigitale.it)
Video BELVE MANCA