Berrettini clamoroso avvistamento a Montecarlo | è iniziata da tempo

Berrettini era già stato beccato con la sua nuova “fiamma” a Montecarlo: ecco da chi.Il popolo dei social non ha accolto la notizia nel migliore dei modi. Non è entusiasta, mettiamola così, del fatto che Matteo Berrettini, con tanti professionisti in circolazione, abbia scelto proprio lui. Solo una fetta di tifosi pensa, invece, che il romano non avrebbe potuto fare scelta migliore. Non fosse altro perché il perdono, almeno così si dice, non si nega a nessuno.Berrettini, clamoroso avvistamento a Montecarlo: è iniziata da tempo (LaPresse) – Ilveggente.itEppure, se ne continua a parlare come di una mossa azzardata, addirittura controproducente. Come se l’errore che Umberto Ferrara ha commesso qualche mese fa avesse di colpo cancellato tutto quello che di buono, nel bene e nel male, questo professionista ha fatto nel mondo dello sport.
Berrettini clamoroso avvistamento a Montecarlo |  è iniziata da tempo

Ilveggente.it - Berrettini, clamoroso avvistamento a Montecarlo: è iniziata da tempo

Leggi su Ilveggente.it
  • Berrettini, clamoroso avvistamento a Montecarlo: è iniziata da tempo
  • Berrettini, c’era da aspettarselo: clamoroso ribaltone - Matteo Berrettini, era prevedibile che le cose si evolvessero in questo modo: tutto da rifare, terremoto in arrivo. Se c’è una cosa che abbiamo imparato, è che nel circuito non ci si annoia mai. Ogni ... (ilveggente.it)
  • Berrettini-Satta, storia finita: dalla prima cena a Miami alle critiche per lo "scarso rendimento" del tennista, cosa è successo - È durato poco più di un anno l'amore tra Matteo Berrettini e Melissa Satta. Dall'incontro a Miami al primo avvistamento a Milano, passando per i tornei, i viaggi e i numerosi eventi, la coppia ... (msn.com)
  • Berrettini e Sinner, è finita: l’ultima parola spetta a lui - Per Jannik Sinner e Matteo Berrettini si apre un periodo completamente nuovo: non lo avremmo mai creduto possibile. Era solo questione di tempo. Dovevamo immaginarlo che, prima o poi, anche loro si ... (ilveggente.it)
Video Berrettini clamoroso