Brand Journalism Festival | un nuovo orizzonte per la comunicazione responsabile in Italia
Facebook WhatsAppTwitter Il Brand Journalism Festival, tenutosi a Roma presso Talent Garden Ostiense, ha attirato l’attenzione di oltre 200 partecipanti provenienti da vari ambiti, tra cui editori, giornalisti, dirigenti aziendali e professionisti della comunicazione. Sotto l’Alto Patrocinio del Parlamento Europeo e organizzato da Social Reporters, l’evento ha offerto un’importante piattaforma di discussione su temi cruciali come etica, trasparenza e sostenibilità nel panorama della comunicazione contemporanea. Gli interventi dei relatori hanno evidenziato un messaggio chiaro: l’importanza di costruire un’informazione responsabile, capace di rispondere a esigenze sociali e culturali.Un messaggio di responsabilità e trasparenzaDurante il Festival, è emersa con chiarezza l’urgenza di affrontare la questione della responsabilità informativa.Leggi su Gaeta.it
Gaeta.it - Brand Journalism Festival: un nuovo orizzonte per la comunicazione responsabile in Italia
- Grande successo a Roma per il Brand Journalism Festival
- Brand Journalism Festival: un nuovo orizzonte per la comunicazione responsabile in Italia
- Successo a Roma per il Brand Journalism Festival: aziende e media uniti verso una direzione nuova
- Brand Journalism Festival, uniti per una comunicazione trasparente
- Brand Journalism Festival
- A ROMA, IL PRIMO BRAND JOURNALISM FESTIVAL IL 12 NOVEMBRE
- Brand Journalism Festival 2024, aziende e media uniti per una comunicazione responsabile - Successo a Roma per la prima edizione del festival promosso da Social Reporters con oltre 200 tra manager e giornalisti riuniti per definire un nuovo modello di comunicazione etico e trasparente. (money.it)
- Brand Journalism Festival, giornalisti ed editori a confronto - “Abbiamo deciso di partecipare anche come StartupItalia in qualità di media partner perché è un momento di confronto, uno spazio per comprendere dal vivo e anche ovviamente online quello che avviene i ... (adnkronos.com)
- Il giornalismo è morto? Viva il branded journalism (dicono pure al Fatto Quotidiano) - Cosa ci fanno giornalisti in grado di far tremare la politica, le maggioranze di governo e persino il Vaticano al Brand Journalism Festival? (startmag.it)
Nuovi ospedali in Piemonte, dall'Inail oltre 2 miliardi di euro per 180 cantieri: ma è già polemica politica torinotoday.it
Le prime parole di de Pascale: "Grazie agli emiliano-romagnoli. Ora serve un cambio di passo per questa terra" ravennatoday.it
Biden: La difesa di Israele è fondamentale, ma le modalità di risposta sono cruciali gaeta.it
Cop 29, la UE incassa una sonora bocciatura imolaoggi.it
Esplosione a Ercolano in una fabbrica: tre giovani morti, ecco chi erano ilmattino.it
Meteo nel Comasco, l'aria artica porta la neve in pianura e in città: ecco quando quicomo.it
Iginio Massari presenta la sua autobiografia: un viaggio tra successi e sfide nel mondo della pasticceria gaeta.it
Le prime parole di de Pascale: "Grazie agli emiliano-romagnoli. Ora serve un cambio di passo per questa terra" ravennatoday.it
Biden: La difesa di Israele è fondamentale, ma le modalità di risposta sono cruciali gaeta.it
Cop 29, la UE incassa una sonora bocciatura imolaoggi.it
Esplosione a Ercolano in una fabbrica: tre giovani morti, ecco chi erano ilmattino.it
Meteo nel Comasco, l'aria artica porta la neve in pianura e in città: ecco quando quicomo.it
Iginio Massari presenta la sua autobiografia: un viaggio tra successi e sfide nel mondo della pasticceria gaeta.it
Video Brand Journalism