Bruni eletto quasi all’unanimità | Il risultato rappresenta una spinta per proseguire il lavoro impostato

"Le elezioni hanno espresso un voto unanime a favore di Giulio Bruni". Così la contrada della Lupa ha comunicato ieri, quando ancora non erano le 16, quello che tutti si attendevano: la conferma del capitano uscente, il vittorioso Bruni appunto, alla guida dello staff Palio per il biennio 2025-2026. E subito dopo la Contrada ha annunciato che l’insediamento avverrà il 22 novembre alle 18.45 nell’assemblea generale per la relazione della commissione elettorale ma soprattutto per sapere se ci saranno cambiamenti nel gruppo che affiancherà Bruni nel mandato, sia per quanto riguarda i tenenti che relativamente alla stalla. "Votato all’unanimità? Non proprio, siamo intorno al 96% con la percentuale dei consensi", spiega il capitano della Lupa. Molti si attendevano questo plebiscito dopo il recente successo con Velluto e Benitos.
Bruni eletto quasi all’unanimità |   Il risultato rappresenta una spinta per proseguire il lavoro impostato

Lanazione.it - Bruni eletto quasi all’unanimità: "Il risultato rappresenta una spinta per proseguire il lavoro impostato"

Leggi su Lanazione.it
  • bruni eletto quasi alunanimitaBruni eletto quasi all’unanimità: "Il risultato rappresenta una spinta per proseguire il lavoro impostato" - Il 25 si riunisce il Magistrato per individuare i tre priori per la commissione "Le elezioni hanno espresso un voto unanime a favore di Giulio Bruni". Così la contrada ... relativamente alla stalla. (lanazione.it)
Video Bruni eletto