Calderoli sull’autonomia | Modificheremo la riforma poi però nessuno deve più rompermi

Calderoli dichiara di non aver preso negativamente la sentenza della Corte e ammette di avere "l'umiltà e l'orgoglio di chi, avendo percorso una terra sconosciuta e nuova, possa anche aver commesso qualche errore"L'articolo Calderoli sull’autonomia: “Modificheremo la riforma, poi però nessuno deve più rompermi” proviene da Il Difforme.
Calderoli sull’autonomia |  Modificheremo la riforma poi però nessuno deve più rompermi

Ildifforme.it - Calderoli sull’autonomia: “Modificheremo la riforma, poi però nessuno deve più rompermi”

Leggi su Ildifforme.it
  • calderoli sulautonomia modificheremo riformaAutonomia, Calderoli: “Modificheremo poi nessuno deve più rompermi gli zebedei” - Così Roberto Calderoni, ministro per gli Affari regionali che ha firmato la legge sull’autonomia differenziata (in alcuni punti giudicata non conforme dalla Corte Costituzionale), in una intervista a ... (lapresse.it)
  • calderoli sulautonomia modificheremo riformaCalderoli “L’autonomia verrà modificata, poi l’opposizione non rompa” - Io sono riuscito a fare approvare in Parlamento una legge sull'autonomia e non avevo verità in tasca". Calderoli osserva che "il pronunciamento ... Il premierato è una riforma costituzionale, richiede ... (notizie.tiscali.it)
  • calderoli sulautonomia modificheremo riformaPerché Calderoli ha fatto arrabbiare la sinistra sull’Autonomia? Donno (M5s): “Non taceremo” - Il deputato M5s che fu aggredito a Montecitorio mentre cercava di consegnare il Tricolore a Calderoli replica su Tag24.it alle parole del Ministro. (tag24.it)
Video Calderoli sull’autonomia