Capo ultras Milan Luca Lucci sequestrati 800mila euro | altra ordinanza d’arresto

Il Capo ultras del Milan, Luca Lucci, è stato arrestato dalla guardia di finanza di Pavia insieme ad altre 19 persone in un’inchiesta della Dda di Milano sul traffico di droga.I militari hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere disposta dal gip di Milano, Luigi Iannelli, che ha accolto la richiesta del pubblico ministero di Milano GianLuca Prisco. Sono stati sequestrati 800mila euro in contanti. L’indagine avrebbe svelato un traffico di sostanze stupefacenti per oltre due tonnellate fra la Lombardia e la Calabria: una tonnellata di eroina, una di cocaina e 200 chilogrammi di hashish. Il leader della Curva Sud del Milan è stato raggiunto dalla misura mentre è già detenuto in carcere a Milano, come uno dei due capi delle associazioni a delinquere che si sono impossessate delle curve di San Siro per gestire traffici illeciti e commistioni con la ‘ndrangheta.
Capo ultras Milan Luca Lucci sequestrati 800mila euro |  altra ordinanza d’arresto

Lapresse.it - Capo ultras Milan Luca Lucci, sequestrati 800mila euro: altra ordinanza d’arresto

Leggi su Lapresse.it
  • Capo ultras Milan Luca Lucci, sequestrati 800mila euro: altra ordinanza d'arresto - LaPresse
  • Il capo ultras del Milan Luca Lucci arrestato di nuovo: “Importate 2 tonnellate di droga
  • Nuovo arresto per l'ex capo della Curva del Milan: Luca Lucci è accusato di aiutare "il clan per traffico di droga"
  • Droga per conto della ‘ndrangheta: nuovi guai per Luca Lucci, il re della Curva del Milan
  • Luca Lucci, chi è il capo ultras della curva del Milan arrestato
  • Luca Lucci, il capo ultrà del Milan arrestato: il dominio sulla Sud, le chat con i narcos in cui si fa chiamare «Belva Italia» e le mani su eventi e locali «vip»
  • capo ultras milan lucaNuovo arresto per l’ex capo della Curva del Milan: Luca Lucci è accusato di aiutare “il clan per traffico di droga” - La Direzione Distrettuale Antimafia di Milano ha smantellato un'associazione vicina alla cosca della 'ndrangheta dei Barbaro attiva nel traffico di droga ... (fanpage.it)
  • capo ultras milan lucaDroga per conto della ‘ndrangheta: nuovi guai per Luca Lucci, il re della Curva del Milan - Per la Dda l’ex capo della Sud, arrestato nell’ambito dell’inchiesta sugli affari sporchi a San Siro, avrebbe “importato e distribuito”, tra la Lombardia e la Calabria, “oltre due tonnellate di stupef ... (ilgiorno.it)
  • capo ultras milan lucaLucci, nuova accusa per il capo ultrà del Milan: «Importate e distribuite 2 tonnellate di droga» - Il capo ultrà milanista Luca Lucci, già arrestato nell'inchiesta milanese sulle curve di San Siro, ha ricevuto un'altra ordinanza di custodia cautelare in carcere nell'ambito di un'altra indagine dell ... (msn.com)
Video Capo ultras