Carolina Marconi la paura per lo screening oncologico | Non date mai per scontato il valore della vita

(Adnkronos) – Dopo il tumore al seno la paura per i controlli di routine non l’abbandona mai. “Non mi abituerò mai a questi controlli, ma so che sono necessari”, ha scritto Carolina Marconi, ex concorrente del Grande Fratello, in un lungo post condiviso sul suo profilo Instagram a corredo dello scatto che la ritrae dopo lo screening oncologico accanto al team dell’ospedale.  “Ieri è stato il giorno della total body. Mi sono svegliata presto, il cuore pesante e la mente in tumulto. La notte non ha portato riposo, solo pensieri ansiosi”, lo stato d’animo di Carolina Marconi che ha aggiornato i fan sull’esito degli ultimi controlli eseguiti. Sono controlli di routine a cui si sottopone regolarmente dopo la battaglia contro il tumore al seno, diagnosticato nel 2021: “I ricordi tornano a galla, e nonostante i sorrisi che cerco di mettere in mostra, dentro di me c’è una tempesta.
Leggi su Dailyshowmagazine.com
  • Carolina Marconi come sta, i controlli dopo il tumore al seno: "Non mi abituerò mai"
  • Carolina Marconi, i timori dopo lo screening oncologico: «Non ci si abitua mai a questi controlli. Il terrore
  • Carolina Marconi e lo screening oncologico: «Ho dimenticato come ci si sente dopo tutti questi controlli: piccola, fragile, con il terrore che ti assale. In quel momento, le sfide quotidiane sembrano così lontane
  • Carolina Marconi, come sta dopo la malattia?/ La paura dopo la diagnosi: “Avevo paura di morire…”
  • Carolina Marconi: "Quando ho scoperto il tumore ho avuto paura di morire, ma sono stata una miracolata"
  • Carolina Marconi alle visite di controllo: "Una paura incredibile". Ecco come sta
  • carolina marconi paura loCarolina Marconi, la paura per lo screening oncologico: "Non date mai per scontato il valore della vita" - L'ex gieffina ha condiviso sui social la paura di sottoporsi allo screening oncologico ... (adnkronos.com)
  • carolina marconi paura loCarolina Marconi, i timori dopo lo screening oncologico: «Non ci si abitua mai a questi controlli. Il terrore ti assale» - «Ieri è stato il giorno della total body. Mi sono svegliata presto, il cuore pesante e la mente in tumulto». Inizia così il lungo pensiero che accompagna le foto ... (leggo.it)
  • carolina marconi paura loCarolina Marconi affronta il terrore dello screening oncologico e le sue paure - Screening oncologico: l'importanza del controlloIl monitoraggio regolare della salute attraverso lo screening oncologico rappresenta un tassello fonda ... (assodigitale.it)
Video Carolina Marconi