Cartellone e Mussolini appeso | un messaggio alla sede della Lega a Macerata

Macerata, 18 novembre 2024 – Un messaggio scritto su un grande foglio bianco e una carta dei tarocchi, l’appeso o l’impiccato, con il volto di Benito Mussolini, sono stati trovati ieri mattina davanti alla sede della Lega, in via Roma. “Sono stato avvertito dall’assessore Riccardo Sacchi, che passando ha visto queste cose davanti alla nostra sede. Sono venuto a vedere e poi ho chiamato la Digos” racconta il segretario provinciale Aldo Alessandrini. Sul foglio, un messaggio scritto con un pennarello nero in tema immigrazione: “La differenza tra me e te risiede nel fatto che tu possa piantare un seme e vederlo crescesre, a me in quanto clandestino tagliano sempre lo stelo”. “Immagino sia un riferimento al manifesto di Salvini, con lo slogan “Difendere i confini non è reato“. Immagino sia stato lasciato qui di notte, è un po’ inquietante ma non credo ci sia di che preoccuparsi.
Cartellone e Mussolini appeso |  un messaggio alla sede della Lega a Macerata

Ilrestodelcarlino.it - Cartellone e Mussolini “appeso”: un messaggio alla sede della Lega a Macerata

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Cartellone e Mussoliniappeso”: un messaggio alla sede della Lega a Macerata
  • cartellone mussolini appeso messaggioCartellone e Mussolini “appeso”: un messaggio alla sede della Lega a Macerata - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • “Qui lavora un medico gay”. Cartello omofobo davanti a studio dentistico in Toscana - A trovare il messaggio appeso sulla porta firmato da un “Organismo ... È questo l'inquietante cartello (vedi immagine) che è comparso lunedì 5 gennaio sulla porta di uno studio dentistico ... (quotidianosanita.it)
Video Cartellone Mussolini