Catania controlli a tappeto della polizia stradale | test su alcol e droga sulle strade della movida

Sempre alta l’attenzione della polizia di Stato nei principali luoghi di ritrovo e di interesse, che nei giorni del fine settimana, sono particolarmente affollati.Durante l’ultimo weekend, oltre ai servizi relativi alla cd. movida, disposti dal Questore di Catania nel centro storico, particolarmente intensi sono stati i controlli che la Sezione della polizia stradale di Catania ha posto in essere di notte con la finalità di prevenire e contrastare il fenomeno della guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche e stupefacenti e, in generale, verificare il rispetto delle norme del Codice della Strada.Il servizio, che ha visto impegnati gli agenti della polizia stradale, coadiuvati da personale medico dell’Ufficio Sanitario Provinciale della Questura di Catania, è coinciso con la giornata mondiale in ricordo delle vittime della strada, celebrata proprio domenica 17 novembre.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Controlli a tappeto su 15 istituti di vigilanza a Catania: 9 titolari deferiti all’Autorità Giudiziaria
  • Controlli a tappeto dei carabinieri a Paternò, sanzioni per quasi 9mila euro
  • Controlli a tappeto della Polfer da Messina a Catania, a settembre quasi 4mila persone coinvolte in tutta la Sicilia
  • Catania, controlli a tappeto per il rispetto del codice della strada e contro l’abusivismo
  • Acireale (Ct): controlli a tappeto in area COM, tre segnalazioni per droga, sanzioni per 6200 euro
  • Controlli a tappeto della polizia stradale, numerose sanzioni e patenti ritirate
  • catania controlli a tappetoControlli a tappeto dei carabinieri: 4 arresti tra Catania ed Acireale, 9 denunciati e sanzioni per oltre 150.000 euro - Durante il week end appena trascorso, il Comando Provinciale Carabinieri di Catania ha disposto un servizio straordinario di controllo del territorio con il coinvolgimento di più di 200 militari dell’ ... (gazzettinonline.it)
  • Controlli a tappeto nelle trattorie catanesi: multe per oltre 60mila euro e sospensione di attività - CATANIA – Proseguono i controlli della Polizia di Stato nelle attività di ristorazione della città di Catania, mirati a garantire la salute pubblica e il rispetto delle normative di settore. (newsicilia.it)
  • catania controlli a tappetoControlli alla Movida di Catania: contrasto a furti, droga e parcheggiatori abusivi - Anche nell’ultimo fine settimana sono stati attuati i controlli interforze previsti con ordinanza del Questore di Catania con l’obiettivo di assicurare maggiore attenzione alle zone della città intere ... (catanianews.it)
Video Catania controlli