C’è del marcio a Hollywood | Puff Daddy e gli abusi su Justin Bieber

Roma, 18 nov – Che a Hollywood ci sia del marcio non lo scopriamo certamente oggi. Riferendosi proprio al distretto dei Vip – e a tutto quello che ci gira intorno – un giorno Marlon Brando ebbe a dire che qui “la maggior parte delle persone di successo sono dei falliti come esseri umani”. Concetto per certi versi simile a una massima attribuita a Marilyn Monroe. Per la protagonista di A qualcuno piace caldo il famosissimo quartiere di Los Angeles sarebbe “un posto dove ti pagano mille dollari per un bacio e cinquanta centesimi per la tua anima”. Non possiamo di certo dire che con il passare degli anni l’ambiente sia migliorato: tra i suoi personaggi più controversi Sean Combs, produttore discografico meglio conosciuto come Puff Daddy. Secondo le ultime accuse il rapper avrebbe abusato (anche) di Justin Bieber.
C’è del marcio a Hollywood |  Puff Daddy e gli abusi su Justin Bieber

Ilprimatonazionale.it - C’è del marcio a Hollywood: Puff Daddy e gli abusi su Justin Bieber

Leggi su Ilprimatonazionale.it
  • C’è del marcio a Hollywood: Puff Daddy e gli abusi su Justin Bieber
  • I segreti di Hollywood tra sesso, kabbalah e satanismo. L’accusa: “Sono pedofili”
  • Diddy in carcere, trema Hollywood: vittime e complici tra le celebrità
  • marcio a hollywood puffI 'party estremi' di Puff Daddy che fanno tremare Hollywood - Diddy' Combs, celebre anche come Puff Daddy, comincia a far tremare Hollywood. Il quadro investigativo legato a traffico sessuale, abusi, sfruttamento della prostituzione e riciclaggio ... (msn.com)
  • marcio a hollywood puffDa Leonardo DiCaprio a Puff Daddy, i party più chiacchierati e strani di Hollywood - Leonardo DiCaprio ha compiuto 50 anni e non poteva non festeggiare con un mega party: ecco le feste più chiacchierate di Hollywood e dintorni ... (tag24.it)
Video C’è del