Charlene di Monaco dolcissima pistolera alla corsa per i bambini

Un colpo di pistola in aria per dare il via alla corsa benefica: ecco Charlene Wittstock in versione “pistolera” per una buona causa. La famosa maratona del cuore No Finish Line è stata lanciata a Monaco dalla principessa, 46 anni, in rappresentanza del marito Alberto, che tradizionalmente concede il suo alto patronato all’iniziativa. GUARDA LE FOTOCharlene di Monaco: il recap fotografico della sua estate gioiosa Charlene di Monaco pistolera alla corsa beneficaPer otto giorni, i partecipanti puntano a completare quanti più giri possibile del percorso, senza porsi alcun limite. Il fine dell’iniziativa, giunta alla 25esima edizione, è raccogliere donazioni che verranno poi devolute ad associazioni che operano per il benessere dei bambini malati o svantaggiati.
Charlene di Monaco dolcissima pistolera alla corsa per i bambini

Amica.it - Charlene di Monaco, dolcissima pistolera alla corsa per i bambini

Leggi su Amica.it
  • Charlene di Monaco, dolcissima pistolera alla corsa per i bambini
  • Top e Flop: due look simili ma diversi dal Red Carpet dei Governors Awards | Amica
  • charlene monaco dolcissima pistoleraCharlene di Monaco: «Non nuoto più come una volta, il mio corpo dice no - Prima di sposare il principe Alberto di Monaco, era una nuotatrice d'élite, gareggiando nei Giochi del Commonwealth e alle Olimpiadi. (msn.com)
  • Charlene di Monaco, la rara confessione: “A quasi 47 anni il mio corpo dice no” - Charlene di Monaco difficilmente parla di sé, soprattutto non aveva mai raccontato della sua vita da atleta olimpica prima di sposare Alberto e diventare Principessa. Lo ha fatto recentemente in ... (dilei.it)
  • Charlene di Monaco, il racconto intimo della «difficoltà di essere madre di due gemelli» - Tra meno di due mesi Gabriella e Jacques di Monaco, figli della principessa Charlene e del principe Alberto, compiranno 10 anni. Un traguardo importante per i due gemelli, uniti nella gravidanza e ... (amica.it)
Video Charlene Monaco