Ciclista 80enne investito da un’auto Portato in ospedale

Aurelio Bufalari, cronista per molti anni al Corriere Adriatico, è stato investito ieri mattina. È successo verso l’ora di pranzo a Porto Recanati, sua città di residenza, nei pressi della pescheria in via Pastrengo. L’80enne, abituato a muoversi in città in sella alla sua bicicletta, è stato urtato da un’auto in transito. La caduta ha provocato alcune ferite, per forutna non gravi. Immediatamente soccorso dal 118 con l’ambulanza della Croce Rossa di Porto Potenza Picena, Bufalari è stato Portato al pronto soccorso di Civitanova, per accertamenti. Considerata anche la sua età, si sono vissuti momenti di apprensione da parte di familiari e amici accorsi sul posto. La polizia municipale di Porto Recanati, intervenuta per i rilievi, avrà il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.
Ciclista 80enne investito da un’auto  Portato in ospedale

Ilrestodelcarlino.it - Ciclista 80enne investito da un’auto. Portato in ospedale

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Ciclista 80enne investito da un’auto. Portato in ospedale
  • Ciclista di 80 anni investito da un’auto a Verolanuova: è gravissimo
  • Verolanuova, ciclista 80enne travolto da un’auto perde la vita
  • Bellusco: investito un ciclista, trasportato in elisoccorso all’ospedale di Bergamo
  • Ciclista travolto e ucciso da un'auto: per 12 giorni il corpo resta in obitorio, nessuno reclama la salma
  • Grave incidente a Bellusco: ciclista 74enne investito da un’auto
  • Ciclista di 80 anni investito da un’auto a Verolanuova: è gravissimo - Verolanuova (Brescia), 31 ottobre 2024 – Un ciclista di 80 anni è stato investito da un’auto nella tarda mattinata ... arresto cardiocircolatorio. L’80enne è stato rianimato per oltre ... (ilgiorno.it)
  • ciclista 80enne investito unautoInvestito mentre è in bicicletta. Gravissimo un 83enne - Ciclista di 83 anni investito a Ponsacco: gravemente ferito, ricoverato in prognosi riservata a Cisanello. Carabinieri indagano sull'incidente. (msn.com)
  • Verolanuova, ciclista 80enne travolto da un’auto perde la vita - Un ciclista 83enne, Domenico Brunelli, è stato investito da un’auto mentre si trovava in sella alla sua bicicletta. Le cause del sinistro sono ancora al vaglio di carabinieri e Polizia locale. (quibrescia.it)
Video Ciclista 80enne