Contro la violenza sulle donne arriva la panchina rossa negli ospedali di Latina Terracina Fondi e Formia

Latina – Sensibilizzare i cittadini, siano essi dipendenti Asl, pazienti e rispettivi familiari, sul quel posto occupato da una vittima di femminicidio e violenza di genere. E’ la finalità principale con cui l’Asl di Latina ha deciso di installare quattro panchine rosse presso gli altrettanti ospedali di Latina, Terracina, Fondi e Formia. L’inaugurazione avverrà lunedì .L'articolo Contro la violenza sulle donne, arriva la panchina rossa negli ospedali di Latina, Terracina, Fondi e Formia Temporeale Quotidiano.
Contro la violenza sulle donne arriva la panchina rossa negli ospedali di Latina Terracina Fondi e Formia

Temporeale.info - Contro la violenza sulle donne, arriva la panchina rossa negli ospedali di Latina, Terracina, Fondi e Formia

Leggi su Temporeale.info
  • Lecce dice no alla violenza sulle donne, arriva la mostra 'Com'eri vestita?'
  • SABATO 23 NOVEMBRE ARRIVA A BOLOGNA SOTTO IL CIELO DELLE DONNE , CANZONI CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE
  • Arriva lo smartwatch contro stalker e violenza sulle donne, direttamente collegato con i carabinieri
  • A Treviso arriva il progetto Miriam contro la violenza sulle donne
  • "Come un'onda contro la violenza sulle Donne" arriva a Venezia
  • "Zapatos Rojos", arriva a Venezia la famosa installazione artistica contro la violenza sulle donne
  • contro violenza donne arrivaLecce dice no alla violenza sulle donne, arriva la mostra ‘Com’eri vestita?’ - L'inaugurazione si terrà lunedì 18 novembre alle ore 11.00 presso il Museo Castromediano, con un incontro-dibattito ... (leccenews24.it)
  • contro violenza donne arriva“Violentata mentre tornavo da lavoro”: i racconti delle sopravvissute a violenza sessuale nelle cliniche di MSF - Le storie delle sopravvissute a violenza sessuale nelle cliniche di Medici Senza Frontiere sparse per il mondo alla vigilia Giornata internazionale per ... (fanpage.it)
  • contro violenza donne arrivaChiara Balistreri racconta la sua battaglia contro la violenza sulle donne su Verissimo - Chiara Balistreri, 21 anni, racconta la sua esperienza di violenza e manipolazione in un'intervista a "Verissimo", invitando le donne a denunciare e rompere il silenzio sulla violenza di genere. (ecodelcinema.com)
Video Contro violenza