Dalla retrocessione alla Juventus | così Thiago Motta trova il nuovo bomber

La società bianconera cerca sempre un attaccante per alternarsi a Vlahovic: può arrivare dal club retrocessoDue difensori per la Juventus: l’infortunio di Cabal, dopo quello di Bremer, cambia le strategie di Giuntoli per il mercato di gennaio. Se prima serviva soltanto un centrale, ora c’è la necessità di prendere due rinforzi per la retroguardia e quindi l’attaccante diventa un di più che soltanto in caso di occasione può diventare realtà.Dalla retrocessione alla Juventus: così Thiago Motta trova il nuovo bomber (LaPresse) – Calciomercato.itEppure Vlahovic non può certo pensare di giocare sempre e comunque fino al termine della stagione, con Milik che potrebbe tornare tra dicembre e gennaio ma avrà bisogno di tempo per ritrovare la condizione. Ecco perché Giuntoli vorrebbe riuscire ad individuare un calciatore per il reparto offensivo, un profilo che possa dare riposo a Vlahovic, ma allo stesso tempo giocare con lui quando c’è la necessità.
Dalla retrocessione alla Juventus |  così Thiago Motta trova il nuovo bomber

Calciomercato.it - Dalla retrocessione alla Juventus: così Thiago Motta trova il nuovo bomber

Leggi su Calciomercato.it
  • Dalla retrocessione alla Juventus: così Thiago Motta trova il nuovo bomber
  • Lo strano caso di Locatelli: rinato con Thiago Motta alla Juventus, ignorato da Spalletti
  • Retrocessione in Serie B e blocco del mercato: la sentenza è UFFICIALE
  • Calciomercato - Soulé racconta: "Thiago Motta mi avrebbe tenuto, ma la Juventus no. E alla terza giornata..."
  • La Juventus sceglie di avere due portieri di livello. Perin è una sicurezza per Thiago
  • La strana parabola di Cabal alla Juventus: da titolare a desaparecido, è in fondo alle gerarchie di Thiago Motta
  • retrocessione juventus cosi thiagoDalla retrocessione alla Juventus: così Thiago Motta trova il nuovo bomber - Due difensori per la Juventus: l’infortunio di Cabal, dopo quello di Bremer, cambia le strategie di Giuntoli per il mercato di gennaio. Se prima serviva soltanto un centrale, ora c’è la necessità di ... (calciomercato.it)
  • retrocessione juventus cosi thiagoJuve, Thiago Motta valuta alternative in difesa: fra le ipotesi McKennie terzino - Ad ogni modo si tratta solo di soluzioni di ripiego: la Juventus dovrà in particolare disputare 9 partite prima del mercato di gennaio, 9 match nei quali Thiago Motta dovrà inventarsi qualcosa ... (it.blastingnews.com)
  • Thiago Motta ha costruito la spina dorsale della sua Juventus: ora l'obiettivo è la continuità - E' il caso, ovviamente, della Juventus targata Thiago Motta che però all'imbocco della terza sosta stagionale per lasciare spazio alle nazionali, qualche certezza granitica l'ha già trovata. Proprio ... (ilbianconero.com)
Video Dalla retrocessione