De Pascale è favorito per tradizione e per la coscienza di essere l' ultima roccaforte

Seggi chiusi in Emilia Romagna alle ore 15. "De Pascale è favorito per tradizione e per la coscienza di essere l'ultima roccaforte, l'Emilia Romagna non è contendibile invece l'Umbria è importante, è un test importante per la Schlein, in caso di non vittoria in Umbria si annullerebbe l'effetto.
 De Pascale è favorito per tradizione e per la coscienza di essere l

Cesenatoday.it - "De Pascale è favorito per tradizione e per la coscienza di essere l'ultima roccaforte"

Leggi su Cesenatoday.it
  • Ugolini: "Cambiamo l'Emilia-Romagna" e da Piacenza attacca il "burocrate" de Pascale
  • “Sono un uomo libero, a Ravenna lo sanno”. La sfida calma del mite De Pascale - BOLOGNA — Michele De Pascale è un revenant, un redivivo. A differenza di Leonardo Di Caprio, a portarlo a un passo dalla morte non è stato un orso ma l’automobile. Guidava da solo ... (repubblica.it)
  • De Pascale: “Serve il traino di Bologna”. Prodi: “Mi preoccupa il mondo, non l’Emilia Romagna” - Ora andate tutti a votare. Noi siamo ottimisti, fiduciosi e rispettosi”. Michele de Pascale in piazza Santo Stefano con tutto il centrosinistra per suonare la carica verso le Regionali di ... (bologna.repubblica.it)
  • Michele De Pascale, biografia e programma: chi è il candidato alle elezioni Emilia-Romagna 2024 - Chi è Michele De Pascale? Ora che è sempre più vicina la data delle elezioni regionali Emilia-Romagna 2024- si voterà il prossimo 17 e 18 novembre -, cresce l’attenzione sul candidato presidente del ... (money.it)
Video Pascale favorito