Dopo il raid israeliano l' arsenale iraniano è zoppo

Da almeno due settimane la questione della risposta dell'Iran al contrattacco israeliano dello scorso 26 ottobre è sparita dalle cronache. Tuttavia, l'establishment della difesa israeliana ritiene che, nonostante il tempo trascorso, la leadership iraniana sia ancora profondamente bloccata nel dilemma «se e come reagire».Gli storici militari e gli analisti della sicurezza immaginano sempre di più un futuro in cui i robot combattono la guerra in modo autonomo, senza la presenza umana sul campo di battaglia. Sebbene tale scenario resti piuttosto lontano, l’Esercito israeliano ha già fatto passi da gigante verso l'integrazione di sistemi robotici e veicoli azionati a distanza nelle sue attuali operazioni di combattimento.Lo speciale contiene due articoli.
Dopo il raid israeliano l

Laverita.info - Dopo il raid israeliano l'arsenale iraniano è zoppo

Leggi su Laverita.info
  • L'Iran sta finendo i missili
  • Raid israeliani in Libano: centinaia i morti, migliaia in fuga. Giallo sulla sorte di Ali Karaki - Il capo di stato maggiore delle IDF, Halevi,ha scelto un nome per l'operazione contro Hezbollah: "Frecce del Nord"
  • 'I raid di Israele hanno distrutto metà arsenale di Hezbollah'
  • Netanyahu: via i caschi blu dal Libano. Onu: «Possibile crimine di guerra»
  • Israele, il capo di Stato maggiore: "L'esercito si prepari a operazione di terra"
  • Guerra in Medio Oriente, Netanyahu: “Siamo in guerra contro l’asse del male”. Nuovo raid “mirato” su Beirut
  • Quale equilibrio in Medio Oriente dopo i raid di Israele in Iran - L’altra notte, alla notizia del raid israeliano sull’Iran ... indipendenti - di non volere realizzare un arsenale nucleare ostile. Israele, cui va assicurata la protezione da minacce ... (msn.com)
  • dopo raid israeliano arsenaleGaza: 26 morti e 59 dispersi dopo raid israeliano a nord - La difesa civile di Gaza, gestita da Hamas, ha riferito che domenica 26 persone, tra cui diversi bambini, sono morte e almeno 59 risultano disperse in seguito a un attacco aereo israeliano che ha colp ... (msn.com)
  • Raid israeliano nel centro di Beirut: ucciso portavoce di Hezbollah - Un funzionario di Hezbollah ha confermato che in un attacco israeliano nel centro di Beirut è stato ucciso Mohammed Afif, il principale portavoce del gruppo militante libanese. Afif era diventato un p ... (repubblica.it)
Video Dopo raid