Doppio traguardo per Byd festeggia 30 anni e 10 mln di auto elettrificate

(Adnkronos) – Arrivata al suo 30mo anniversario la casa automobilistica cinese Byd ha celebrato la produzione del suo 10 milionesimo veicolo elettrificato: la vettura del 'traguardo' è una Denza Z9 uscita dalla linea di produzione nello stabilimento di Shenshan nella provincia meridionale cinese del Guangdong. Questo traguardofesteggiato dal fondatore e ceo Wang Chuanfu .
Leggi su Periodicodaily.com
  • Doppio traguardo per Byd, festeggia 30 anni e 10 mln di auto elettrificate
  • Grande successo a Roma per il Brand Journalism Festival
  • Premio Nazionale “Antonio Serra”: L’Eccellenza accademica italiana protagonista a Cosenza
  • BYD festeggia i 6 milioni di vetture "NEV" prodotte
  • Malattie respiratorie Il futuro è adesso con Ai robot e cure di genere
  • doppio traguardo byd festeggiaDoppio traguardo per Byd, festeggia 30 anni e 10 mln di auto elettrificate - Fondatore e ceo Wang Chuanfu ricorda la rapida crescita del brand e presenta roadmap strategica ... (msn.com)
  • BYD ha prodotto 9 milioni di veicoli a nuova energia - BYD festeggia un traguardo storico: prodotto il suo novemilionesimo veicolo a nuova energia Per celebrare il novemilionesimo veicolo a nuova energia, che rappresenta un traguardo impoortante per ... (motorionline.com)
  • BYD ha prodotto 9 milioni di veicoli a nuova energia - BYD ha raggiunto un traguardo storico con la produzione del suo novemilionesimo veicolo a nuova energia. Questo successo rende la casa cinese il primo produttore di automobili al mondo a ... (msn.com)
Video Doppio traguardo