Emozioni solidali indescrivibili al Presidio Ospedaliero Pausilipon

Giovanni Allevi porta musica e speranza ai bambini ricoverati al Pausilipon di Napoli: un gesto di solidarietà che inaugura la quarta edizione di “Natale al Santobono”Inaspettatamente una bellissima sorpresa quella del Compositore Giovanni Allevi che ha deciso di fare una visita ai bambini ricoverati presso il Presidio Ospedaliero Pausilipon di Napoli insieme all’avv. Antonio Larizza, Presidente di Artis Suavitas Aps e a Rodolfo Conenna, direttore generale dell’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale Santobono Pausilipon, Maria Vittoria Montemurro, direttore sanitariodell’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale Santobono Pausilipon, a Flavia Matrisciano e Anna Maria Ziccardi, direttore e presidente della Fondazione Santobono Pausilipon. Il Maestro Giovanni Allevi, dopo il saluto iniziale ad alcuni piccoli pazienti ricoverati, ha voluto omaggiare la speciale platea con una sua performance musicale al pianoforte e cantando con tutti le celebri melodie “Aria” e “Tomorrow”, quest’ultimo brano scritto da Allevi durante il suo ricovero in ospedale e che è un vero e proprio inno alla speranza per il domani.
Emozioni solidali indescrivibili al Presidio Ospedaliero Pausilipon

Puntomagazine.it - Emozioni solidali indescrivibili al Presidio Ospedaliero Pausilipon

Leggi su Puntomagazine.it
  • Emozioni solidali indescrivibili al Presidio Ospedaliero Pausilipon
  • Maldini: "Monza è il mio posto nel mondo. Nazionale? Emozioni indescrivibili" - Emozioni indescrivibili" Dalla Nations League alla Serie A ... Avevo bisogno di stare tranquillo e di sentire più responsabilità. Se mi aspettavo di restare al Milan? È una questione di scelte che ... (gianlucadimarzio.com)
  • Maldini: "Monza è il mio posto nel mondo. Nazionale? Emozioni indescrivibili" - Emozioni indescrivibili" Dalla Nations League alla ... (GianlucaDiMarzio.com) Così il centrocampista offensivo, dallo scorso gennaio al Monza: “Monza è il mio posto nel mondo. (informazione.it)
Video Emozioni solidali