Escherichia coli è allarme negli Usa | epidemia da carote bio 39 casi e un morto

Dopo il caso che ha fatto scalpore degli hamburger di McDonald’s contaminati, i Cdc Usa (Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie) segnalano una “nuova epidemia di Escherichia coli” che, secondo l’esito del tracciamento avviato, si ritiene “legata alle carote biologiche” di un’azienda che ha avviato il richiamo dei prodotti potenzialmente nocivi per la salute umana.Leggi anche: Hamburger McDonald’s, 90 casi di Escherichia coli: scoperta la causaAl momento il bilancio del nuovo focolaio di Escherichia coli è di 39 persone infettate in 18 Stati Usa, 15 ricoverati e un morto. L’agenzia americana ha pubblicato un avviso di sicurezza alimentare riguardante l’epidemia multistato collegata alle carote bio, dopo una attenta indagine condotta parlando con le persone malate. Si tratta in particolare delle carotine bio intere e baby vendute dall’azienda Grimmway Farms.
Escherichia coli è allarme negli Usa |  epidemia da carote bio 39 casi e un morto

Thesocialpost.it - Escherichia coli, è allarme negli Usa: epidemia da carote bio, 39 casi e un morto

Leggi su Thesocialpost.it
  • Un morto e decine di persone in ospedale per carote contaminate: allarme in Usa, vendute anche online
  • Allerta Escherichia coli negli Usa: un morto e decine di contagi per le carote contaminate
  • Usa, allarme Escherichia Coli: un morto e 75 ricoverati dopo aver mangiato da McDonald’s
  • Escherichia coli, alert Usa: epidemia da carote bio, 39 casi e un decesso
  • McDonald’s: l’epidemia di escherichia coli negli Usa colpa delle cipolle. Allarme anche in altre catene
  • «Grave epidemia di Escherichia coli», l'allarme dagli Usa: gli ingredienti sospetti negli hamburger di McDonald's
  • escherichia coli allarme usaUn morto e decine di persone in ospedale per carote contaminate: allarme in Usa, vendute anche online - L’allarme dell’Ecdc è scattato a seguito di diverse segnalazioni di persone in ospedale per Escherichia coli. Tra queste una è morta e 15 sono attualmente ricoverate. Il 16 novembre Grimmway Farms ha ... (msn.com)
  • escherichia coli allarme usaAllerta Escherichia coli negli Usa: un morto e decine di contagi per le carote contaminate - L'avviso pubblicato dai Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie statunitensi: all'origine del focolaio ci sarebbero le carotine bio dall'azienda Grimmway Farms ... (today.it)
  • escherichia coli allarme usaEscherichia coli, alert Usa: epidemia da carote bio, 39 casi e un decesso - I Cdc Usa segnalano una 'nuova epidemia di E. coli' che, secondo l'esito del tracciamento avviato, si ritiene 'legata alle carote biologiche' di un'azienda che ha avviato il ... Leggi tutta la notizia ... (informazione.it)
Video Escherichia coli