Esplosione in una fabbrica abusiva di ' botti' a Ercolano almeno tre morti

AGI - Esplosione in una fabbrica abusiva di fuochi d'artificio Ercolano, nel Napoletano. Secondo i carabinieri, intervenuti sul posto, la deflagrazione segnalata è in via Patacca e tre sono i morti accertati, ancora da identificare. Il fabbricato era un unico appartamento rialzato adibito a deposito e fabbrica illegale di 'botti' di Capodanno. Non è ancora chiaro chi sia l'utilizzatore dell'immobile. Al momento non risultano dispersi.   Una colonna di fumo si leva dalle macerie. Via Patacca è una strada al confine tra Ercolano e San Giorgio a Cremano, a tratti con aree verdi, lungo la quale si snodano villette in gran parte non abitate e anche piccoli insediamenti di attività produttive. La zona è stata spesso al centro di segnalazioni dei residenti per l'abbandono rifiuti, l'assenza di servizi e il dissesto del manto stradale.
Esplosione in una fabbrica abusiva di

Agi.it - Esplosione in una fabbrica abusiva di 'botti' a Ercolano, almeno tre morti

Leggi su Agi.it
  • Esplosione in una fabbrica abusiva di 'botti' a Ercolano, almeno tre morti
  • Ercolano, esplosione nella fabbrica di fuochi abusiva: tre morti. Si cercano dispersi
  • Esplodono botti in un capannone a Ercolano: tre morti, esclusi dispersi
  • Esplode fabbrica di fuochi ad Ercolano, 3 morti. La suocera di Samuel: "Era il primo giorno"
  • 16 novembre 1953: a Sarno esplode fabbrica abusiva di botti, sventrati tre palazzi, dodici morti
  • Esplode e crolla fabbrica ad Ercolano: già due morti accertati
  • esplosione fabbrica abusiva bottiEsplosione una fabbrica abusiva di 'botti' a Ercolano, tre morti - AGI - Esplosione in una fabbrica abusiva di fuochi d'artificio Ercolano, nel Napoletano. Secondo i carabinieri, intervenuti sul posto, la deflagrazione segnalata è in via Patacca e tre sono i morti ac ... (msn.com)
  • esplosione fabbrica abusiva bottiEsplode fabbrica di fuochi ad Ercolano, 3 morti. La suocera di Samuel: “Era il primo giorno” - Sono tre le vittime accertate dell'esplosione della fabbrica di fuochi d'artificio abusiva ad Ercolano (Napoli): le sorelle Aurora e Sara Esposito, e il ... (fanpage.it)
  • esplosione fabbrica abusiva bottiErcolano: esplosione in fabbrica provoca due vittime - Ercolano: esplosione in una fabbrica di fuochi di artificio provoca due vittime. Sul posto presenti carabinieri, 118 e vigili del fuoco. (vocidicitta.it)
Video Esplosione una