Exploit Sofidel è la Regina del Nord America Affare miliardario

Sofidel, la multinazionale lucchese della carta nota per il brand ‘Regina’, è diventata il quarto produttore del Nord America grazie a operazioni complessive per oltre un miliardo e mezzo di dollari. La società di proprietà paritaria delle famiglie fondatrici – Lazzareschi e Stefani – e che mantiene la sua sede principale a Porcari (Lucca) ha annunciato nei giorni scorsi il ‘closing’ per l’acquisizione della divisione tissue di Clearwater Paper Corporation. L’accordo era stato annunciato lo scorso 22 luglio, ma adesso che tutte le approvazioni sono state ottenute, diventa pienamente operativo andando a rappresentare un passaggio strategico nella crescita di Sofidel in Usa. Nel dettaglio, lo shopping negli States ha portato all’acquisizione, per un valore di 1,06 miliardi di dollari, di quattro stabilimenti produttivi: Shelby (North Carolina), Lewiston (Idaho), Las Vegas (Nevada) ed Elwood (Illinois) e all’integrazione di circa 1.
Exploit Sofidel è la Regina del Nord America  Affare miliardario

Quotidiano.net - Exploit Sofidel, è la Regina del Nord America. Affare miliardario

Leggi su Quotidiano.net
  • Exploit Sofidel, è la Regina del Nord America. Affare miliardario
  • exploit sofidel regina nordExploit Sofidel, è la Regina del Nord America. Affare miliardario - SOFIDEL, la multinazionale lucchese della carta nota per il brand ‘Regina’, è diventata il quarto produttore del Nord America grazie a operazioni complessive per oltre un miliardo e mezzo di dollari. (msn.com)
  • Sofidel perfeziona l'acquisizione della divisione Tissue di Clearwater Paper Corporation e diventa il quarto produttore del Nord America - Sofidel, tra i leader mondiali nella produzione di carta per uso igienico e domestico, noto in particolare in Italia e in Europa per il marchio Regina ... carta tissue del Nord America, e ... (lagazzettadilucca.it)
  • Sofidel lancia Regina Asciugamani con una nuova campagna firmata da Grey - Sofidel porta on air e online il nuovo prodotto Regina Asciugamani con un nuova campagna firmata da Grey, al via il 5 marzo. La pianificazione, a cura di Wavemaker, comprende, tv, social e digital. (engage.it)
Video Exploit Sofidel