F1 Ferrari corsi e ricorsi storici fra il 1999 e il 2024 Un pilota in uscita la lotta con la McLaren e quell’astinenza di 16 anni…

La Ferrari è pienamente in lotta per il Mondiale costruttori, trovandosi nella situazione di avere un pilota in uscita in vista della prossima stagione. Sin da febbraio, Carlos Sainz è conscio del fatto di doversi scansare per lasciare spazio a Lewis Hamilton, che si vestirà di rosso a partire dal 2025. Eppure, l’apporto dello spagnolo sarà fondamentale per l’eventuale conquista dell’Iride.Non è capitato molto spesso, a Maranello, di trovarsi di fronte a una dinamica del genere. In tempi recenti, l’ultimo “addio annunciato” è stato quello di Sebastian Vettel, silurato proprio per ingaggiare il madrileno. Il 2020 fu però una stagione disgraziata per il Cavallino Rampante e il tedesco, ormai in declino, non aveva alcun obiettivo se non quello di difendere il prestigio personale.Tornando indietro nel tempo, i vari Felipe Massa e Rubens Barrichello sono stati accantonati (o hanno scelto altre strade) nel corso di annate in cui non vi erano Mondiali in ballo.
F1 Ferrari corsi e ricorsi storici fra il 1999 e il 2024  Un pilota in uscita la lotta con la McLaren e quell’astinenza di 16 anni…

Oasport.it - F1, Ferrari corsi e ricorsi storici fra il 1999 e il 2024. Un pilota in uscita, la lotta con la McLaren e quell’astinenza di 16 anni…

Leggi su Oasport.it
  • F1, Ferrari corsi e ricorsi storici fra il 1999 e il 2024. Un pilota in uscita, la lotta con la McLaren e quell’astinenza di 16 anni…
  • Brasile, Bearman e quel giro che ricorda quello di Leclerc nel 2018
  • Ferrari, Vasseur profeta in Patria fa la spesa in Alpine, De Meo confessa. Doccia fredda Schumacher: "È finita"
  • F1 Newey e Ferrari in F1: questo matrimonio s’ha da fare o no?
  • Formula 1 2024: Red Bull, presentata la RB20. Ecco perché stupisce [Video]
  • F1 F1, Audi: nessun pilota top la vuole e il motivo c'è
  • f1 ferrari corsi ricorsiF1, Ferrari corsi e ricorsi storici fra il 1999 e il 2024. Un pilota in uscita, la lotta con la McLaren e quell’astinenza di 16 anni… - La Ferrari è pienamente in lotta per il Mondiale costruttori ... cominciata nel 2008. Insomma, ci sono tanti corsi e ricorsi storici legati a questo finale di stagione 2024. Chissà se l’esito sarà il ... (oasport.it)
  • F1 | Ferrari e Shell scommettono sull'e-fuel per il 2026? - La Ferrari sta prendendo piena consapevolezza di quello che è il suo potenziale: nelle corse come nel mercato delle Supercar. Il lancio della F80 è stato un successo straordinario: la vettura ... (it.motorsport.com)
  • f1 ferrari corsi ricorsiF1 | Ferrari, race by race focus without going too far on the Constructors' objective - F1 Ferrari – Il team ... approccio per le prossime corse in calendario. Onestamente, non ricordo i dettagli della classifica di oggi. Conosco la posizione, ma non i punti esatti e preferisco ... (f1grandprix.motorionline.com)
Video Ferrari corsi