G20 a Rio Le curiosità sulla sicurezza dei leader

È iniziata la 19° riunione dei leader del gruppo G20 in Brasile. Oggi e domani i rappresentanti delle più potenti economie del mondo si incontreranno al Museo di Arte Moderna di Rio de Janeiro per discutere dei temi più vari: dal cambiamento climatico alla guerra in Medio Oriente, passando per l’empowerment femminile e la sostenibilità. All’evento parteciperanno 55 delegazioni di 40 Paesi e 15 organizzazioni internazionali. Hanno confermato la presenza il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, e il presidente della Cina, Xi Jinping. La Russia, invece, sarà rappresentata dal ministro degli Affari esteri, Sergej Lavrov.Molti hanno presentato particolari richieste per garantire la sicurezza dei leader. Secondo il sito brasiliano O Globo, la delegazione americana ha inviato sette camion con cibo e acqua.
G20 a Rio  Le curiosità sulla sicurezza dei leader

Formiche.net - G20 a Rio. Le curiosità sulla sicurezza dei leader

Leggi su Formiche.net
  • G20 a Rio. Le curiosità sulla sicurezza dei leader
  • Giorgia Meloni in viaggio verso il Brasile: attesa per il G20 tra sfide e opportunità
  • G20: da Rio storica Dichiarazione sulla tassazione dei miliardari
  • Brasile, a Sergei Lavrov è stato negato il cherosene per il suo Ilyushin Il-96
  • Putin annuncia assenza al G20 di Rio: il motivo e le implicazioni per il vertice internazionale
  • Otto curiosità sulla corona di Elisabetta II: peso, valore, storia
  • g20 a rio curiositaG20 a Rio. Le curiosità sulla sicurezza dei leader - È iniziata la 19° riunione dei leader del gruppo G20 in Brasile. Oggi e domani i rappresentanti delle più potenti economie del mondo si incontreranno al Museo di Arte Moderna di Rio de Janeiro per dis ... (formiche.net)
  • g20 a rio curiositaIl G20 di Rio dalla A alla Z. Un dizionario - Da "Alleanza Mondiale contro la Fame" a   Janja, da "sherpa" a Zelensky. Piccola guida alfabetica per destreggiarsi in questa due giorni brasiliana ... (ilfoglio.it)
  • g20 a rio curiositaG20, cosa prevede l'alleanza globale contro la fame - Al summit di Rio la posizione dissenziente dell'Argentina. Ad aver firmato l'accordo sono stati invece 80 Paesi, tra cui l'Italia, e 60 organizzazioni internazionali ... (msn.com)
Video G20 Rio